Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
Si certo avevo capito, ho preso solo spunto dalle aptate perché avevo fame.... LeberKäse, cacchio, non l'azzecco mai

Io in pratica ci abito, pero' a me non piace, adoro la Francia che ritengo bellissima ma usano molto i formaggi ed io li odio proprio, tranne il pecorino Sardo ed il parmigiano ,poi le zuppette, la zuppa di cipolle pero' amo i loro vini, specie il Bordeaux rouge..... forse saro' contro corrente, ma io adoro tutte le cucine orientali e quelle africane, delziose, in Kenya sono ingrassato come una botte, spero che erano serpenti free
Se ami la cucina africano potrai chiarirmi un dubbio. Ho mangiato kenyano a Parigi. Amo mangiare piccante e gli amici, quando vedono come uso il peperoncino, a volte ne rimangono allibiti. Ritornando alla cucina del Kenya ho mangiato della carne con una salsa di un piccante che quasi mi sono sentito male. Ho chiesto di che si trattava ma non ho ben capito. So solo che non si trattava di peperoncino. Sai cosa potesse essere?

ps: non appena qualcuno verrà a conoscenza del ritrovamento del biscione ci faccia sapere ...