Ciao a tutti!![]()
Visto che mi sono appena iscritta ieri, vi parlo un po’ di me cosi potete conoscermi meglio!![]()
Sono Michela, ho compiuto lo scorso 31 ottobre 22 anni, quindi sono una scorpioncina, come il mio Papà RRBruno!Difatti lui li compierà il 10 di Novembre.. Fra poco!:bdaysmile:
Vivo a Torino coi miei RRgenitori e i miei quattro stupendi e dolcissimi RRGatti che sono come i miei fratellini!!![]()
Studio lingue all’università, per la precisione inglese,tedesco e spagnolo!
E poi studio anche danza modern-jazz, una delle mie passioni più grandi, insieme alla recitazione!
Quindi avrete capito che ballare mi piace molto, e oltre a modern jazz, mi piace molto anche il latino americano..!![]()
![]()
D inverno mi piace molto sciare, quando vado col mio papy ci divertiamo molto insieme… Soprattutto quando andiamo un po’ piu’ veloce..Eh Eh..![]()
Visto che in teoria quindi avrei nel DNA la velocità, chissà che effetto mi fara’ andare in moto, dato che non ci sono ancora andata.. !!![]()
Anche se non sono motociclista mi sono iscritta perche’ sono andata a un TNO e ho conosciuto gente molto simpatica!!![]()
![]()
Beh, direi che puo bastare x ora.. A presto ragazzi!!![]()
![]()

Difatti lui li compierà il 10 di Novembre.. Fra poco!:bdaysmile: