Ciao a tutti,
sapete gia' che da un mesetto ho affiancato alla speed una bellissima daytonina, ma cio' che non sapete ancora e' come e' ritornata a casa dopo un soggiorno in Casa Pettinari!!!!!!!
![]()
Ragazzi, un altro capolavoro e' uscito dalle mani della Famiglia Pettinari, certo, molto ben indirizzati dalla proprietaria!
Per una volta, niente rievocazioni di look d'altri tempi, seppur gloriosi, niente sponsor tecnici, niente pilota da soddisfare in dettagli tecnoracing spintissimi (ho capito piu' o meno la metà delle modifiche che hanno fatto), niente del loro "pane quotidiano"....., ma il risultato e' a dir poco mozzafiato, quasi imbarazzante.
Me l'hanno anche battezzata (Enrico, si vede proprio che sta per diventare papa', si sta allenando sui nomi) "Nina", anzi "La Nina", nome che trovo azzeccatissimo (mi ha assicurato che non c'e' pericolo di confonderla con la Moric, qui niente silicone, al massmo un po' di carbonio qua e la')
Due interventini alle sospensioni, e sarebbe pronta per il Trofeo......LEI!!!!!
E io li' ipnotizzata, a guardarla, spero solo di riuscire ad essere "all'altezza".
Siete pronti?
Eccola!
Mamma mia, mi manca il respiro!
Grazie Enrico, grazie Carlo
, Grazie Dome
! Siete fantastici, vi voglio bene!!!!!
3Ros#9