Ultimamente, per varie vicissitudini (leggasi SCIMMIE) ho rotto le balle a molti utenti del forum.. Il boss per gli adesivi, MANFRE per la verniciatura delle pedane, Mr. Frowning per le info sulle mappature, roberto.to per la scelta del puntale e Irishcoffe per la chiusura/riapertura post, e sicuramente a qualcun'altro per qualche altra cosa che al momento mi sfugge!!!
Praticamente mi sono reso insopportabile, ho rotto le balle anche alla mia ombra..![]()
Morale della favola, mi sarei meritato una serie concatenata di vaffandomo un pò da tutti!!!!
E invece???? ...Tutti sono stati super gentili ed efficientissimi nell'aiutarmi, nemmeno fossimo stati compagni di mille pieghe!!! Come il gruppo storico di amici motociclisti con cui esco regolarmente!!!Che dire??? ...Grazie??? ...Forse troppo poco!!
Una menzione particolare se la merita comunque MANFRE, che ho stressato ben oltre l'inverosimile(e fino a 2 minuti fa) per la verniciatura delle pedane..
Morale della favola: fina dal primo giorno in cui mi sono iscritto al forum, ho subito avuto l'impressione di essermi trovato tra amici di vecchia data, respirando praticamente profumo di "casa"..
Quindi voglio ringraziare pubblicamente tutti coloro che nell'ultimo periodo mi hanno supportato (e sopportato...)..
Orgogliosissimo di essere tra Voi, era la scelta giusta...
Io lo sapevo....!!!!
PS: ora che mezzo forum mi ha fatto favori, e devo aperitivi e birrette a dx e a manca... quasi quasi mi cancello!!!![]()