Ciao, io sono a Milano e vendo una Street verde in condizioni pefette (appena tagliandata da Pettinari) 14.000 km, maniglia passeggero, cupolino basso, tamponi para telaio, porta targa, la richiesta è 6.500 euro.
Ciao
Ciao, io sono a Milano e vendo una Street verde in condizioni pefette (appena tagliandata da Pettinari) 14.000 km, maniglia passeggero, cupolino basso, tamponi para telaio, porta targa, la richiesta è 6.500 euro.
Ciao
Ciao sono di Piacenza e vendo la mia Street nera del 2008 con kit forcelle extremetech e mono daytona , cupolino speed, coprisella monoposto, portatarga biondi, tamponi paratelaio, terminali manubrio rizoma, pirelli diablo supercorsa già montate.
ti lascio il link dell'annuncio:
http://www.forumtriumphchepassione.c...tremetech.html
CIAO VEDI SE TI INTERESSA LA MIA
01/2009 KM 7000 TAGLIANDATA + ACCESSORI
PREZZO E.6500 COMPRESO PASSAGGIO........
PER MAGGIORE INFORMAZIONI NN ESITARE A CONTATTARMI
CIAOOOO
"Steve McQueen è uno che partecipava alle gare automobilistiche con un piede ingessato e le vinceva. Questo è il vivere rock!"
io anche vendo la mia , è di ottobre 2007 nera perfetta con solo 2500 km., tutta tagliandata e con sopra tutti gli optional possibili per la street, è da vedere e portarsela via, la vendo perchè non la uso e mi piange il cuore vederla ferma li in garage. , la mia richiesta è 6000 euro e sono a roma 339-3303213