Finalmente partiamo!!! dopo qualche mese di "stop" ricominciamo i nostri tourenogastronomici!!! e dove di meglio per il "battesimo" della Stagione 2010 del B.o.B se non nella caratteristica Marca!!!
il buon speedkalle ci guiderà lungo le strade e i luoghi teatro della prima guerra Mondiale: saranno infatti il Montello e gli argini del Fiume sacro alla Patria ad anticipare l'arrivo a Campo di Pietra per una splendida visita guidata alla Villa e cantine della Azienda Vinicola Ornella Molon dove prima di gustare un bel pranzetto con un menù dedicato nell'osteria annessa alla Villa, ci offriranno l'aperitivo!!!
il tutto per circa 125 km...
Partenza ore 9.30 da Treviso con serbatoio pieno presso il BAR DRIVE IN, Strada Noalese 75 (vicino all'Aereoporto di TV), dove chi vorrà potrà arrivare prima per caffè, briosssiona, gazzetta, sigaretta e pipì varie!!!
Il menù concordato è di 25 eurini a testa, per motivi organizzativi, si chiede di dare conferma dell'adesione per il pranzo entro Giovedì 1 Aprile con il saldo della quota a Christian72 altrimenti non se magna!!!
Il buon Chris, a giorni ci farà pervenire il menù...ma credo che sia solo un dettaglio, visto che lui prima va a "testare" oltre ad essere di casa!!!
Arrivo per i "reduci" all'imbarcadero per na bella matriciana!!
[B]DOMENICA 11 APRILE CAMPO DI PIETRA
Domenica 11 Aprile 2010 - CAMPO DI PIETRA
[QUOTE=Christian72;3161291]Domenica 11 Aprile 2010 - CAMPO DI PIETRA
1- Speedkalle
2- Christian72
3- Cate73
4- steo
5- eli
6- marchuzhet
7- Caramella
8- Gian
9- M.Chiara
10- Andri71
11- Erika
12- Triple80
13- kiko
14- Blade Trinity
15- Inga
16- Pietrusem
17- Chobin
18- Evinc
19- Massimo
20- Pirata
21- MarkyTV
22- Yle
23- Roberto (buell)
24- Lisa
25- Diego (ducati 696)
26- Marta
27- Massimo (guzzi)
28- Rudy
29- Carla
30- Silvia
31- Ciccio
32- Stefano
33- Amico Stefano
34- Amico Stefano
35- Amico Stefano
36- Amico Stefano
37- Ale78
38- Roby
39- Nani
40-
...forsa e coraio!!!
L'invito è rivolto a tutti....l'importante è essere consapoveli che un' uscita con il B.o.B. è una gita e non una gara!!!
![]()









Rispondi Citando