Parlano...parlano di libertà. Ma poi quando vedono un individuo veramente libero..allora ne hanno paura. "...sono il padrone del mio destino...sono il capitano della mia anima." - "INVICTUS" William Ernest Henley GdE
Beh...io stò sulle due ruote dall'età di 14 anni ora ne ho 44 ed ancora fortunatamente con tutti i capelli(ora corti fino a 3/4 anni fà lunghi). Forse all'epoca il casco non era obbligatorio e quindi l'avrò usato un pò di meno rispetto ad uno come Shumy. Ma le mie decine di migliaia di KM sulle due ruote le ho fatte...ah se le ho fatte!
Parlano...parlano di libertà. Ma poi quando vedono un individuo veramente libero..allora ne hanno paura. "...sono il padrone del mio destino...sono il capitano della mia anima." - "INVICTUS" William Ernest Henley GdE
Guarda dopo anni di capelli lunghi( gli amici mi chiamavano "il vikingo") non ne potevo più, con il casco soprattutto, ora stò molto più comodo soprattutto l'estate. Penso che ognuno comunque sia libero di fare per se stesso quello che ritiene migliore che sia un trapianto o no.