ragazzi io l'ho montata la visiera e...finalmente non mi si appanna piu il casco e il sole può andare a fan
però io ho montato la raimbow perche quell'altra vera e propria cioè la chiara fotocromatica la tengo per quando cambierò il casco e che,questa di cui vi parlo, non dovrebbe essere fotocromatica ma a me sembra che si scurisce e rischiara anche questa e devo dire che mi sta facilitando la vita non poco.ovviamente gli ingressi in galleria, se in curva soprattutto, si passa da soleggiato e bello scuro e luce artificiale devono essere cauti,almeno per me poi non so come si va con occhiali o visiere vere e proprie di altri colori,ma per il resto ci sto girando anche di sera e anche li fanno il loro lavoro.sopratutto quando gli st...i di automobilisti ti spuntano con gli abbaglianti.
e poi ovviamente ce la professionalità di everts che è da riferimanto che questo bisogna dirlo sempregrazie a voi...sono contentoIeri sono riuscito a fare un giro con un po' di sole e devo dire che la visiera mi ha molto stupito!!se c'è sole diventa in pochi secondi bluastra e protegge molto bene gli occhi e quando la luce cala...taaaaac torna quasi completamente trasparente!che figata!anche col buio si vede bene nonostante rimanga sempre di un giallino quasi neutro.finalmente non devo piu' farmi la strada del ritorno al buio con la visiera alzata.
ho fatto una prova con la luce di casa ma anche mettendola direttamente sotto la lampadina non si scurisce mai come con la luce solare...credo sia per quello che nel link dove hann fatto la prova non si scurivano mai.
l'unica "difficolta" è stata che con il mio arai ho dovuto regolare di poco la distanza della visiera perchè applicando la progrip quando andavo a chiuderla si incastrava un po' troppo sotto alla guarnizione,ma basta spostare un po' in fuori la visiera e il gioco è fatto.
Everts magnifico venditore!!
grazie grazie....![]()

se c'è sole diventa in pochi secondi bluastra e protegge molto bene gli occhi e quando la luce cala...taaaaac torna quasi completamente trasparente!che figata!anche col buio si vede bene nonostante rimanga sempre di un giallino quasi neutro.finalmente non devo piu' farmi la strada del ritorno al buio con la visiera alzata.

!