Il tuo mi sembra l'atteggiamento classico di chi vuole solo sputare merda su ciò che non va, con molti stereotipi di chi pensa di sapere, da eurocentrista, come fare il bene degli altri paesi, senza guardare al proprio.Ragazzine minorenni al servizio di maiali europei non ne ho viste, forse perchè non frequenti certi ambienti.....
Non mangeranno carne, mah, se il pollo non è carne, è vero; altrimenti la mangiano praticamente tutti i giorni! Certo che il cervo o il camoscio sono un po' più difficili da trovare
esponi i soliti stereotipi: non hanno il sapone per lavarsi (ma fammi il piacere, a furia di portargli saponette, ne hanno più di noi), la prostituzione minorenne (che è sicuramente maggiore in Italia e in tasti paesi "democratici e giusti", ecc.): però non rispondi-affronti le vere questioni, perchè quando non ci sono argomenti, ci si basa sugli stereotipi; mi dispiace, perchè così è difficile instaurare una discussione costruttiva, ma va bè, basta sputare merda su Cuba e tutti sono felici!!
CHE TRISTEZZA, MA NON MI SORPRENDE; w la tua libertà, sempre!!!!