Ezechiele 25.17:Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti.
Il Davida nero con la striscia bianca dici?
no è il project cafè racer Project for safety - caschi, integrali, apribili, custom, helmets
euro 158,90
Ezechiele 25.17:Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti.
Ah si scusa ho visto male![]()

io ho il project, flash barry
per il prezzo pagato (135€) è un casco dignitoso, calotta in fibra e interni ben curati
non è proprio classico e bello tondo come il bell ma fa meno il testone...![]()

Tricolore. L'edizione speciale dell'R/T é a sfondo bianco e da una parte ha quel disegno in arancione con bordo nero mentre dall'altra parte é nero con bordo arancio. Una vera figata, bellissimo su una Bonnie black. In più é venduto in una borsa speciale nera bordata di bianco che farebbe gola alle zavorrine come shopper bag.
Ultima modifica di eta beta; 22/03/2010 alle 23:56

Originariamente inviata da kkk (che ancora non aveva smaltito il sakè)
Sticazzi Bond... ieri al ritorno sotto l'acqua ti ero dietro ed hai tirato una sgommata di potenza con tanto di intraversata fuori da una curva da far impallidire Stoner...
Grazie a Beppe per la foto in avatar;)