io ho l rt..e non è male,ben finito comodo e avvolgente...ma,domanda...nessuno l ha provato con gli halcyon?
a me non combacia un granche....
io ho l rt..e non è male,ben finito comodo e avvolgente...ma,domanda...nessuno l ha provato con gli halcyon?
a me non combacia un granche....
Dr. Gonzo, te lo ripeto: SUKA !
Bonneville Silver (Bullet) per tutta la vita !
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.E.
OK, RALL NFAC BOY (non omologato) !
Anche io ho l'RT bianco e sono contentissimo... mi sa che fra poco mi faccio pure la visiera bubble nera, e poi lo voterò ufficialmente casco + figo della terra (tra quelli omologati e sicuri)

Non vorrei che qualcuno avesse fatto il furbo!
Io ho scelto l'R/T nero lucido. Avevo notato quella borsa in finta pelle coi bordi bianchi (tipo sella bonnie 2010, per intenderci) ma la concessionaria che mi ha venduto il casco mi disse che la borsa era fornita solo col modello replica, il tuo per intenderci.
Se vai su ebay, noterai che chi vende l'R/T replica, specifica che é fornito con la borsa, non il sacchetto col laccio.
Vi posto una foto dove si vede bene come é fatto il casco. E' una autentica figata!
![]()
Ultima modifica di eta beta; 24/03/2010 alle 00:27

...STARDDO!!!!!!!!!
guarda che a Pasqua porto la moto giù in Ciociary...
Preparati che ti svernicio!
Magari poi ti piace pure l'effetto ferro spazzolato ...
Comunque sia... e ritornando on topic...
ieri sono andato a provare l'R/T (e ho provato anche l'M5X Daytona BELLISSIMO) nel negozio indicatomi da quell'insolente di SALVATORX!
Il casco è bello e ben rifinito. Il prezzo "finito" è 160 eurozzi.
Ma presenta alcune probbbblemateche:
1) ho l'impressione che sia una specie di forno a microonde, avevo un caldo pazzesco dopo 2 minuti;
2) ce l'hanno solo nelle colorazioni "nero" e "bianco", mentre io lo cercavo bianco con banda longitudinale rossa (tipo il Daytona);
3) presso il suddetto negozio vendono unicamente la visiera a bolla (fissa) che a mio giudizio presenta diversi svantaggi. Non conoscono la visiera apribile che invece si può trovare sui siti americani. Io purtroppo porto occhiali da vista e non posso mettere i normali occhialoni tipo Halcyon (e nemmeno quelli che vanno "sopra" gli occhiali, perché sembrano maschere da sci o -peggio- da saldatore)...
tra indecisione e sgomento sono andato da Union Bike a vedere i caschi Project...
ma francamente mi sembrano molto inferiori come qualità.
e quindi non ho comprato un bel c@xxo di niente e continuo a girare con un Jfm da 60 euri verniciato da me con lo spray di nero opaco...
Ma sono piuttosto inquieto.
![]()

Stesso problema! Solo che io ho, in un attimo di follia, preso il Bell ma non ho risolto il problema visiera/occhiali! Sono stao da Good Guys Racer Store che hanno degli occhialoni tipo Halcyon (non ricorod la marca) molto belli, con due lenti e look classico, che vanno bene anche indossando gli occhiali da vista. Li devo provare con il Bell (con il Davida vanno benissimo) e vediamo che succede!
In alternativa mi venderò il Bell (mai indossato) e riepiegherò su Project e comunque su un jet con visiera mobile :-(
Ultima modifica di R0GER; 24/03/2010 alle 09:51
sembra che questi si possano mettere sopra gli occhiali...
però bisognerebbe provarli