Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 58

Discussione: Il Papa condanna i preti pedofili ...... pero'

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Bikerneofita
    Moto
    Suzuki GSR 600
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Penso che si é sentito messo alle strette ... anche se spesso se ne fregano ugualmente ...

una cosa l'ha detta e ora vediamo se la metterà pure in pratica: la denuncia alle autorità vigenti sarà d'obbligo ...
    AHAAHAHAH...il papa....il primo degli ipocriti di m....da..... la denuncia alle autorità vigenti......certo certo.....la denuncia al tribunale ecclesiastico che da decenni valuta i preti accusati di pedofilia e gestisce il loro riciclo e la loro spartizione nelle varie diocesi......come già ho scritto in un altro post.....i preti pedofili vengono semplicemente spostati da una diocesi ad un'altra......nelle varie parti del mondo...con un abile gioco ad incastri.....

la Chiesa ..... la più grande e colossale presa per il ...beep...che esista al mondo!!!

E desidero sottolineare che parlo di CHIESA e non di FEDE o RELIGIONE......solo per chiarire....non vorrei che i credenti si sentissero offesi!!! VIA LA CHIESA DAL SUOLO ITALIANO...FATECI DIVENTARE UN POPOLO LIBERO!!!

Citazione Originariamente Scritto da kiter Visualizza Messaggio
    io inizio a raccogliere la legna...
    scusate l'OT....ti faccio i miei complimenti per la firma....erano anni che non leggevo questa frase.....una delle poche volte in cui sono in accordo con un uomo di fede....ma si sa ...la grandezza non conosce confini nè limiti!!
    Ultima modifica di Bikerneofita; 21/03/2010 alle 15:07 Motivo: UnionePost automatica
    La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca