Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 68

Discussione: non è che.......(avete bannato machi?)

TCP Rider L'avatar di ROBY1774
    Moto
    speed 2010 jet black

non è che.......(avete bannato machi?)

mica... avete bannato machi vero??????? è una persona d oro....io gli voglio bene....se fosse stato bannato davvero , ma ne esco anche io.....non credo che nessuno qui si possa scandalizzare per due tette all aria...o qualche parola grossa.....siamo biker, non cherichetti......

2. # ADS
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    No, machi non è stato bannato, quando qualcuno viene bannato "di solito" apro un messaggio e lo comunico a tutti, motivando anche i perchè.

Il "di solito" è tra virgolette perchè su 2201 utenti fino adesso è stato bannato solamente un utente al contrario di quanto si dice in giro, e a dirla tutta non era nemmeno un vero utente, ma un "troll" creato da Jack_70 per fare uno scherzo. Questo per farti capire che non siamo ne bacchettoni ne perbenisti, lasciamo libera libertà di espressione a tutti a patto che si rispetti il regolamento.

Al momento machi non è stato bannato, solo ripreso piu volte per il suo modo di scrivere (vedi QUI e QUI, ma potrei continuare ...) ma se non cambierà il suo modo di frequentare il Forum e continuerà a trasgredire alle regole del Forum basato sostanzialmente sul rispetto altrui e la buona educazione (che implica anche l' utilizzare un linguaggio adeguato) sarà inevitabile.

non credo che nessuno qui si possa scandalizzare per due tette all aria...
    Detto così hai ragione, ma bisogna valutare entrambe le cose caso per caso. Per quanto riguarda il suo avatar posso anche lasciare correre, l' immagine in firma è tutto sommato conforme al regolamento, ma secondo me fuori luogo per mancanza di buon gusto e totale estraneità al Forum.
    o qualche parola grossa.....
    Se la parola è troppo grossa mi dispiace ma non lo posso accettare, il Forum è pubblico, e se uno vuole bestemmiare o usare un linguaggio non adeguato può farlo in altri Forum dove è permesso, qui non si può fare.

TCP Dream Team Rider L'avatar di Ken
    Moto
    kawasaki GPZ600,BMW850rr,sprint 955 1999-sprint 955 2002-sprint 1050 2005-gsxr 750 k8
    Citazione Originariamente Scritto da actarus Visualizza Messaggio
    mica... avete bannato machi vero???????se fosse stato bannato davvero , ma ne esco anche io
    !prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di EIKONTRIPLE
    Moto
    speedtriple1050 VOODOOBIKE
    Citazione Originariamente Scritto da Ken-T3 Visualizza Messaggio
    azz fosse x te nn ci sarebbe nessuno..............tutti bannati
    solo soletto con le tue donnine (x modo di dire )
    -SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
    aiutali anche a distanza

Moto
    speed 2010 jet black
    manila io penso che se conosci me capisci perchè scrivo cosi.....se conosci machi lo capisci da solo che l eccesso è il suo modo di essere.....per lui dire che ti rompe il culo è come il buongiorno.....per un altra persona, ma non lò fà con cattiveria.....è cosi e basta......ti ripeto , hai fatto un sito di moto, pure bello e fatto bene(forse troppa pubblicità....) , ti dai da fare , ma è un sito di motocislisti , non fighette.....e certe parole o atteggiamenti....rientrano nella normalità........delle persone....tutto li.(sicuramente non sei daccordo con me....)

TCP Dream Team Rider L'avatar di Ken
    Moto
    kawasaki GPZ600,BMW850rr,sprint 955 1999-sprint 955 2002-sprint 1050 2005-gsxr 750 k8
    Citazione Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE Visualizza Messaggio
    azz fosse x te nn ci sarebbe nessuno..............tutti bannati
    solo soletto con le tue donnine (x modo di dire )
    !prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!

Moto
    speed 2010 jet black
    machi sei grande!!!!!! ti amo!

TCP Rider L'avatar di AOTEAROA
    Moto
    Triumph Speed Triple 955i
    Citazione Originariamente Scritto da actarus Visualizza Messaggio
    ...per lui dire che ti rompe il culo è come il buongiorno.....per un altra persona, ma non lò fà con cattiveria.....è cosi e basta......e certe parole o atteggiamenti....rientrano nella normalità........delle persone....tutto li.

Io personalmente non sono d'accordo...se ci sono delle regole, se vuoi stare in un posto dove vigono certe regole, LE DEVI RISPETTARE...personalmente non credo di peccare di moralismo se non mi va di farmi mandare AFF****ULO da uno che non sa manco che faccia c'ho...NO, non credo sia lanormalità comportarsi in questa maniera...credo che lui sia il benvenuto quando accetterà di privarsi di certe infelici uscite...e non è giusto dire: "E' COSI E BASTA"...allora che facciamo...?!Giustifichiamo chiunque per qualsiasi cosa...NOOOO!!!E certe parole e atteggiamenti NON rientrano nella normalità delle persone, nessuno si è mai permesso prima di mandare a cagare e di dare del FROCIO a destra e a manca...se va bene a voi che lo conoscete, buon per voi, ma fatevi dare del FROCIO in privato, qui dentro non credo ci sia spazio per certe uscite...STOP!

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    per lui dire che ti rompe il culo è come il buongiorno.....per un altra persona, ma non lò fà con cattiveria.....
    Non conosco machi di persona, ma ho letto diversi suoi messaggi su Triumph Milano quando ancora frequentavo quel Forum, Forum che ho smesso di frequentare proprio perchè troppo pieno di messaggi simili ai suoi che mi mettevano a disagio, mi toglievano il piacere di frequentare quel Forum che mi aveva dato tante emozioni nei tempi addietro.

Siccome non voglio che la cosa si ripeta in questo Forum, creato con passione, tempo e denaro, ci sono persone come me e i moderatori che si occupano di mantenere le conversazioni pulite da questo tipo di linguaggio: questo non vuol dire che si possa parlare solo tenendo il dizionario Zingarelli aperto di fianco alla tastiera, ne facendo discussioni "da fighette" come dici tu, ma credimi, conosco (per fortuna) pochi motociclisti che nella vita di tutti i giorni si esprimono in questo modo...

Per fortuna chi si iscrive al Forum Triumphchepassione sa già che ambiente ci trova e si adegua: se qualcuno non riesce ad adeguarsi ai toni del Forum (toni dettati da fondamenta di rispetto e buona educazione per esser chiari) può tranquillamente fare a meno di iscriversi visto che non è obbligato da nessuno, non essendo l' unico Forum Triumph presente in Italia e, come già detto sopra, di scrivere in Forum dove tale linguaggio è ben accetto.

ti ripeto , hai fatto un sito di moto, pure bello e fatto bene (forse troppa pubblicità....)
    Anche a me la pubblicità non piace, ma come succede in tutti i servizi ci sono dei costi, e per coprirli, visto che di cognome non faccio Gates o Berlusconi, mi devo adattare.
    Credimi, se per un sito bastano circa 100€ all' anno per dominio, spazio, mail ecc, per un Forum professionale i costi decuplicano...
    Ultima modifica di Marco Manila; 01/11/2006 alle 14:37

Moto
    speed 2010 jet black
    lo rimandi e chiuso........poi magari dando del frocio a qualcuno potrebbe aprirgli nuovi orizzonti sessuali repressi per anni e anni.....e poi scoperti....tutto a un tratto......grazie a lui...

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima