e vaiii finalmente siamo in primavera!!!!!!!!
questo vuol ditre che le condizioni migliotreranno e che riusciremo a farci i nostri bei giretti in pace senza dover stare a temere la pioggia ogni volta!!
almeno la maggior parte delle volte dovrebbe essere cosi
io intanto per dare il benvenuto a questa bellissima stagione mi sono fatto la mia prima notturna come da un pezzo non facevo..eggia perche secondo me andare in moto di notte,piano o forte che sia,e belissimo
sopratutto se cerchi nuove strade..stasse praticamente da lavoro ho preso una strada che da sui monti e ogni viottola che vedevo mi infilavo..fino a poi arrivare giu nel mio paese e andare dritto verso il mare per farmi un giretto anche li..arrivo a cesenatico..oh trovo sta tipa che mi chiede di darle un passaggio...vuoi non dare un passaggio ad una donzella che gira da sola di notte alle 2.30?? e insomma via da cesenatico fino a pinarella di cervia..lei ovviamente senza casco..prima che lei salisse bellissimo le ho chiesto:se ci sono gli sbirri sai scendere in 02?no perche altrimenti io so impennare!fortunatamente non ce n'è stato bisogno... gran viette del ca..o per arrivare fino a quello schifo di rock planet...sta bon che da i discorsi che facevamo se non fossi fidanzato ci avrei pure rimediato una bella sveltina stasera ^^
insomma mi sono fatto i miei bei 100km di notturna stasera..partito a 11342 km arrivato a casa a 11443.e insomma niente godetevi quest'inizio domani,cioè oggi dato che ormai e bello che tardi,e teniamo botta che tra poco e ora di andare finalmente in costume da bagnoooo!!!!!!
![]()