Domanda da intenditori, è possibile adattare un carburatore ex monster 900, un mikuni da 41 su una thruxton? Se possibile è una cosa complicata e costosa?
Domanda da intenditori, è possibile adattare un carburatore ex monster 900, un mikuni da 41 su una thruxton? Se possibile è una cosa complicata e costosa?

credo che sia sovradimensionato ed inutile se non fai altri lavori....e poi ne metteresti solo uno???
![]()
SONO DUE NON UNOMIKUNI.jpg
il problema sono i comandi. Sarebbe bello ma è costoso
per comandi intendo avere la possibilità di gestire due carburatori all'unisono. Do per scontato che ne mettersti due.
Sulla dimensione non mi pronuncio.....
Ultima modifica di ezio; 21/03/2010 alle 11:12 Motivo: UnionePost automatica

la mia era una battuta naturalmente visto che avevi scritto "è possibile adattare un carburatore ex monster..."
spero che il maniuscolo non sia voluto

Ci vorrebbe Wolve!![]()

Senza altri interventi al motore, credo che i carburatori da 41 facciano soltanto aumentare i consumi, sempre che si riesca a trovare una carburazione decente.
anche io ci avevo pensato, perchè mi piacerebbe montare dei carburatori neri e non per motivi prestazionali. Mi hanno spiegato che l'adattamento è un affare complicato e nessuno ti può garantire che poi tutto vada come deve andare. Mi riferisco all'adattamento per roba studiata per modelli diversi dalla bonneville
Quanto al diametro credo possa andare e immagino che tu lo voglia così perchè hai altri passi in mente..
Wolve monta dei mikuni 42
Ultima modifica di ezio; 21/03/2010 alle 13:07