Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da triplehomerun proprio a lui volevo darlo ma adesso mi è sorto un dubbio
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da Saraceno Allora la coppola te la regalo rinforzata in kevlar, così quando ti colpiremo io e AVP non ti farai troppo male!!! sisisisisisisisisisi in kevlar
LO
Originariamente Scritto da superspeed FANCU Originariamente Scritto da superspeed LO ....se uno più uno fa..due... fancu + lo..dovrebbe fare...............
Originariamente Scritto da AVP191 sisisisisisisisisisi in kevlar Quasi quasi ne porto una anche alla Ely, non si sa mai le venga in mente di difenderlo!!!
Originariamente Scritto da AVP191 sisisisisisisisisisi in kevlar aaaaaaaaaaaaaaa LITTEL TONY ..... a me la coppolo è utile ... ate invece che dovrebbe coprire LE ORECCHIE
Originariamente Scritto da dott_speed troppppppo figa sta fotooooo
Originariamente Scritto da dott_speed aaaaaaaaaaaaaaa LITTEL TONY ..... a me la coppolo è utile ... ate invece che dovrebbe coprire LE ORECCHIE
Originariamente Scritto da Saraceno Quasi quasi ne porto una anche alla Ely, non si sa mai le venga in mente di difenderlo!!! attenzione a nominare mia moglie lei mi difenderà di sicuro
Regole del Forum