Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da black bomber se divantano scoppole c'e' sempre qualcuno a cui darle Mi tocca quotarti!!!
Originariamente Scritto da Saraceno Mi tocca quotarti!!! perche' poi non siamo in piena empatia io e te?
Originariamente Scritto da black bomber perche' poi non siamo in piena empatia io e te?
Originariamente Scritto da black bomber se divantano scoppole c'e' sempre qualcuno a cui darle BB!!!!!!!!!! La schiera di eletti si allunga
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
che caxxxxxxxxx la schiera di eletti ............. de cosa da chi dove
Bella firma dott!!!
Originariamente Scritto da dott_speed che caxxxxxxxxx la schiera di eletti ............. de cosa da chi dove che bella firma che hai dott!! vedo che finalmente comincia ad affinare i tuoi gusti! e a capire chi contaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
grazie
Originariamente Scritto da dott_speed grazie m'era sembrato di vedere un potente talismano che t'hanno fulminato sulla via di perugia?
Originariamente Scritto da black bomber m'era sembrato di vedere un potente talismano che t'hanno fulminato sulla via di perugia? e chi lo fulmina, a quello!!!
Regole del Forum