Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da AVP191 e chi lo fulmina, a quello!!! Ti ho detto che ci penso io!!!
Originariamente Scritto da Saraceno Ti ho detto che ci penso io!!!
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da Saraceno Ti ho detto che ci penso io!!! trova una soluzione definitiva non vorrei tornarci sopra siamo uomini o caporali?
Originariamente Scritto da black bomber trova una soluzione definitiva non vorrei tornarci sopra siamo uomini o caporali? Puoi cominciare a scrivere un necrologio e lo posti lunedì 13 novembre!!!
Originariamente Scritto da Saraceno Puoi cominciare a scrivere un necrologio e lo posti lunedì 13 novembre!!!
Originariamente Scritto da Saraceno Puoi cominciare a scrivere un necrologio e lo posti lunedì 13 novembre!!! prima o dopo la ferale notizia? meglio dopo con le foto del tragico ineluttabile epilogo
Originariamente Scritto da black bomber prima o dopo la ferale notizia? meglio dopo con le foto del tragico ineluttabile epilogo la redazione di "cronaca della val-nera-ina" ringrazia
BB .......................... che remi contro
Originariamente Scritto da black bomber prima o dopo la ferale notizia? meglio dopo con le foto del tragico ineluttabile epilogo Se mi mandi la tua email ti spedisco le foto del prima durante e dopo la sua dipartita!!!
Originariamente Scritto da dott_speed BB .......................... che remi contro non provare a minacciare BB!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma se sei tu che vai a fondo.................e poi dici agli altri che ti remano contro...................................
Regole del Forum