003.jpgokkio a questi mi hanno fatto un brutto scherzo si chiamano pik up![]()
003.jpgokkio a questi mi hanno fatto un brutto scherzo si chiamano pik up![]()
mcm i rall nfac boys "Io compro da TORQUE-SpecialParts by Willy75"[COLOR="Red"][B]
scusa ma non si vede benissimo...è per caso il connettore sul lato sinistro sotto al serbatoio???
purtroppo si trova vicino all'albero motore e serve per dare l'impulso e l'avviamento al motore io ho dovuto cambiarlo 2 volte la prima perchè pisciava olio dal gommino e la seconda mi è morta proprio
mcm i rall nfac boys "Io compro da TORQUE-SpecialParts by Willy75"[COLOR="Red"][B]

serrare bene morsetti
Allora, appena misurata batteria con tester professionale, il risultato è : 12,1 Volts. Forse un pò pochi dato che poi allo spunto andrà ulteriormente giù...
A questo punto (scongiurato il pericolo "pick up"...spero!) cosa consiglia l'esperto?
Dare una ulteriore ricaricata alla batteria o pensare direttamente alla sostituzione?
p.s.: la moto è ferma da metà ottobre circa...
12,1 volts non è da buttare, ricaricare con caricabatteria consono (bassa potenza) e dovrebbe andare a posto![]()
...e tante care cose!
Stanotte in carica, domani vedo com'è.Solo per vedere se parte o se fa almeno un accenno di partenza giusto per escludere altri problemi. Altrimenti provo con i cavi e la macchina, se non parte...beh...la porto dal dottore!
Concludendo : attaccato oggi i cavi macchina alla batteria della Bonnie che dopo un sussulto è partita!
Morale: 12,1 Volts non bastano per svegliarla dal letargo invernale.
Ultima modifica di dinhocarioca; 23/03/2010 alle 19:19 Motivo: UnionePost automatica