Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Saraceno Volevano picchiarlo fino alla morte??? purtroppo no... solo elogi... evidentemente persone che non lo conoscono a fondo come me
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
salta il salvavita in ufficio ... ho elettricisti al lavoro ...
Originariamente Scritto da dott_speed salta il salvavita in ufficio ... ho elettricisti al lavoro ... scusa..ma a noi cosa ce ne po fregā!
senti tu che hai fatto per andare alla Fiorentinata ............. quanti eurini ti costerā
Originariamente Scritto da AVP191 scusa..ma a noi cosa ce ne po fregā! Appunto!!!
Originariamente Scritto da AVP191 lo so lo so.... se lo dicessi non ci credereste... č una parola che inizia per "elle" e finisce per "o"... lo so che mi si dirā: ma se scrivi sul forum...come fai a fare quello che devi? risposta: lo faccio ugualmente e bene ORA PURE IL SABATO E LA DOMENICA???
ANNAMO BBENE!!!
Originariamente Scritto da superspeed ORA PURE IL SABATO E LA DOMENICA??? Originariamente Scritto da superspeed ANNAMO BBENE!!!
Originariamente Scritto da dott_speed senti tu che hai fatto per andare alla Fiorentinata ............. quanti eurini ti costerā ma che vor di sta frase?traduci per favore
Originariamente Scritto da AVP191 ma che vor di sta frase?traduci per favore Lascialo sfogare, non sa pių cosa dire!!!
Regole del Forum