essere coliforme del salento!!!!!!???che tradotto significa più o meno str***** di casarano!!!!!!!!!!!!!!...vabbè...non ti parlo per due mesi!!!Originariamente Scritto da andraus
![]()
![]()
![]()
![]()
ci ho ripensato: PIETA'!!?????????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

essere coliforme del salento!!!!!!???che tradotto significa più o meno str***** di casarano!!!!!!!!!!!!!!...vabbè...non ti parlo per due mesi!!!Originariamente Scritto da andraus
![]()
![]()
![]()
![]()
ci ho ripensato: PIETA'!!?????????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
dai....può succedere.....pensa a me che con la moto nuova di zecca dopo appena 3km ho avuto un guasto ad un relè di accensione....
Puo capitare dai, io mi stupisco sempre di piu che in 5 anni di Speed non sia mai rimasto a piedi!![]()
Sarà anche fortuna, ma credo che le Triumph degli ultimi anni siano fatte davvero bene, affidabili e sicure.
Lascia stare Andraus, ho mandato un PVT per fargliela rimpicciolire, per motivi tecnici (velocità del forum) non è possibile mettere firme troppo grandi, il top è una miniatura di imageshak come hai tu.Originariamente Scritto da AVP191

Lascia stare Andraus, ho mandato un PVT per fargliela rimpicciolire, per motivi tecnici (velocità del forum) non è possibile mettere firme troppo grandi, il top è una miniatura di imageshak come hai tu.[/QUOTE]
No non era per la firma ma per le foto di testo. MA HO RISOLTO TUTTO!!!!grazie lo stesso!!!!!!!!!!!![]()
Originariamente Scritto da AVP191
No non era per la firma ma per le foto di testo. MA HO RISOLTO TUTTO!!!!grazie lo stesso!!!!!!!!!!![/QUOTE]
NOOOOOOOOOOOOOO![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Originariamente Scritto da andraus
NOOOOOOOOOOOOOO![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[/QUOTE]
Tieèèèèè!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()

CAPITA!!!!!!!!!!!
"CHE TE LO DICO A FARE"

Azz !!!
Memo male che hai risolto però che sfiga!!!!!!!!!!
....Ho risolto grazie ad i miei amici che mi hanno spinto di potenza (parecchia)!!!!!
Ho provato prima da solo .................................