...ecco dove ca@@o avete girato!!! Ripeto, pure te Fabio a fà da guida, ma da chi hai imparato, dar Taleban Flash?!
![]()
...ecco dove ca@@o avete girato!!! Ripeto, pure te Fabio a fà da guida, ma da chi hai imparato, dar Taleban Flash?!
![]()

Ultima modifica di martinafranca; 29/03/2010 alle 23:11 Motivo: UnionePost automatica
« Come i fiori sono resi più profumati / dalla luce del sole e la rugiada / così questo vecchio mondo è più splendente / Grazie all'esistenza di persone come te »
Bonnie Elizabeth Parker
[dedica a Clyde Chestnut Barrow (ndr)]

ammazza l'hai presa bene però eh!
daje Presidè che tanto lo scudetto lo vincete voi, 'nve preoccupate.. però dovete sta co' le chiappe strette fino alla fine
YouTube Video
OCCHIO AL MOVIMENTO DELLA MANO DESTRA!!!![]()
ps:onore all'interista Matrix che con sportività cmq non ha eliminato in fase di montaggio lo sberleffo Higoriano del "ce senti da st'orecchio"![]()
Ultima modifica di higore; 29/03/2010 alle 23:19
Parlano...parlano di libertà. Ma poi quando vedono un individuo veramente libero..allora ne hanno paura. "...sono il padrone del mio destino...sono il capitano della mia anima." - "INVICTUS" William Ernest Henley GdE

....invece voi, le chiappe le avete sfondate
PS altro che ammonizione ....vai proprio bannato...proseguono le prese per il c...o
per non dimenticare e per rendere pan per focaccia.....
YouTube Video
Ultima modifica di Matrix; 29/03/2010 alle 23:30
Ciao SuperSIC
#58#cit. jamex "....le persone sono l'essenza di ogni incontro..e questo forum è un mezzo immenso " !!!
Ultima modifica di Hispano; 29/03/2010 alle 23:21 Motivo: UnionePost automatica
Parlano...parlano di libertà. Ma poi quando vedono un individuo veramente libero..allora ne hanno paura. "...sono il padrone del mio destino...sono il capitano della mia anima." - "INVICTUS" William Ernest Henley GdE

Ultima modifica di higore; 29/03/2010 alle 23:26 Motivo: UnionePost automatica