Nota Tecnica: per una guida sicura su strade sporche con ghiaietto e sabbia pressione gomme 2,3 ant - 2,5 post - 0.80 TA
![]()

Nota Tecnica: per una guida sicura su strade sporche con ghiaietto e sabbia pressione gomme 2,3 ant - 2,5 post - 0.80 TA
![]()
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
stupendo report, rende pure bene cos'abbiamo passato per arrivare dai grifonacci, noi rudi biker
il gemellaggio poi è mitico ghghghghghghghgh
ottimo raduno
grazie grifonacci![]()
Lorient......fotografo ufficiale TCP subitoooooooooo...........
BRAVISSIMOOOOOO!!!
Son davvero molto belle!!
La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca
voolvano fa paura
i commenti di Lorient sono da number onecome sempre
belin....![]()
Triple Inside forever...

sembra tutto così.... irreale............
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Belle foto e commenti esilaranti!
Ursula Andress! La quintessenza delle pupe di Bond! È quello che dicono tutti. L'incarnazione, giusto?, della sua superiorità su di noi. Bellissima, esotica, grande sensualità eppure, del tutto inaccessibile a chiunque a parte lui. Cagate! Insomma, ammettiamolo dico io: se si fa uno di Edimburgo si può fare tutti noi no?, cazzo!