Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
Ragazzi che duegiorni da paura! Credetemi, vedervi è sempre bello, vedervi tutti insieme è qualcosa di surreale!

Sono arrivato a casa da poco (abbiamo lasciato Firenze un po piu tardi del previsto, Viper ci ha portati a visitare luoghi esagerati!) e non ho tempo e forze per postare tutte le foto, ma ne metto 3 a cui tengo.

La prima ritrae la base, l' idea attorno cui è nato l' evento ormai storico della Fiorentinata, e quindi lei, la regina, la CICCIA!

La seconda invece ritrae colui che ha pensato, organizzato, coordinato questa duegiorni fatta di amici, passione, moto, ciccia, e vino, il grande Fabio!

L' ultima può sembrare forse un po fuori luogo (dopo tanta ciccia forse stona un pò...) e in altri contesti non la posterei, ma dopo due giorni dove TUTTI scherzavano sul colore della mia Speed (vedi "...c'è da spostare una Speed Rosa" o "la Speed Rosa Manila") quando ho aperto la porta del bagno e ho visto QUESTA vi giuro che ho riso come un bambino! non ho resistito e gli ho fatto pure le foto!

Ragazzi, grazie di cuore a tutti, in giornate come questa capisco che tutti gli sforzi fatti per far diventare il Forum quello che è sono piu che giustificati!

oddio quella carne,mi riviene fame!!!!
MAMMA MIA CHE MANGIATA, GRANDE VIPER!!!!