Grande Ros sei la migliore!!!!!!!!
![]()

Grande Ros sei la migliore!!!!!!!!
![]()

Lo spero davvero perchè è questo che fa forte un gruppo come il nostro il trovarsi per magnare bere e parlare di quello che più ci interessa....![]()
siete grandi....che invidia...tutte quelle fiorentine e non poterne assaggiare una!!! purtroppo cause di forza maggiore mi trattengono relegato a casa...ma questa è un'altra storia...sappiate solo che avrei voluto essere in mezzo a tutti voi....MA NON PER VOI....SOLO PER GUSTARMI QUELLE FANTASTICHE FIORENTINE EHEHEHEHEH!!!!
....spero alla prossima di potermi aggragare!!! un saluto a tutti i grandi triunphisti di questo forum!! ciao!!!
drake
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie

Cercare di riordinare qui le emozioni che ho provato alla Fiorentinata è un tentativo disperato. Sono troppe, tutte talmente "forti". Ho incontrato vecchi amici, ne ho conosciuti di nuovi, ho avuto occasione di poter capire, ancora un po' di più, chi siete, chi siamo: anche chi sono. Metaforicamente, ho messo tutto in un frullatore e ne esce un altro, prezioso, tassello di esperienza, di vita. Quella vita cui sono legato e di cui cerco, ogni giorno, ogni istante, di non dimenticarmi il valore, soprattutto nei frangenti di felicità. Parola grossa, mi rendo conto, soprattutto quando si scontra con eventi negativi cui non si riesce a dare alcuna apparente spiegazione.
Grazie, Fabio(dex), impagabile, come sempre.
Grazie a tutti, anche per la generosa, quasi imbarazzante e (vi assicuro) commovente accoglienza che mi avete voluto riservare, ciascuno mettendoci del proprio, che faccio mio.
La lista delle cose da dire, delle persone da nominare, su cui sento l'esigenza di esprimere qualcosa, è lunga, ma rischierei non solo di dimenticare qualcuno, preso dal gorgo delle emozioni, ma di stare qui fino a dopodomani, con il terrore di essere bannato automaticamente dal sistema per "abuso di caratteri digitati". Molti assenti, purtroppo. Per esempio, il grandissimo e richiestissimo Dott Speed (in arte Omar), assente giustificatissimo. Mi è mancato, come sempre, quando non ce l'ho tra i piedi. In compenso, c'era Ghino (le disgrazie non vengono mai da sole).
GRAZIE A TUTTI: TUTTI!TUTTI!TUTTI!
Ultima modifica di AVP191; 06/11/2006 alle 08:14
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Semplicemente............UNICI!!!!![]()

Tanto di cappello alla Sezione Romana!Come si direbbe.."tostissimi"!!!
Un saluto particolare ad Ethan, carismatico e quadrato. A te, Marco, un abbraccio forte!!!!!!!
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA