Fra i vari caschi che possiedo il C3 e' quello che utilizzo assolutamente di piu'.
Mi piace fare turismo anche a lungo raggio, e mi capita percio' di indossarlo veramente tante ore al giorno; e non mi ha dato mai il minimo problema, dolore o affaticamento.
E' abbastanza silenzioso (ma il Tiger fa turbolenze con tutti i caschi), leggero, non si appanna mai, piccolo di calotta (lo metto nel bauletto anche parzialmente pieno, senza problemi), ventilato, confortevole...
E da quando ci ho montato l'SRC System specifico (l'interfono blu tooth che si sostituisce alla mezzaluna inferiore) non uso piu' gli altri caschi, perche' mi ascolto la radio e, se capita, rispondo anche al telefono..
Io l'ho preso nero lucido, ma mi associo a Mario sul giallo fluo![]()
io l'ho comprato a natale pagandolo 425 eurini, nero opaco, confermo quanto detto dagli altri, casco molto silenzioso e leggero per essere un modulare! il sistema antiappannamento mi pare funzionare egregiamente, la visierina parasole è fantastica! sulla speed qualche fruscio si sente....ma è colpa della moto non certo del casco!solo ilt asto centrale per l'aertura è piccolinoe con i guanti a volte faccio fatica ad aprirlo.....ma è un'inezia....per il resto eccezionale lo ricomprerei...![]()