il mio mecc non vende olio lavora solo sulle moto non vende ricambi e poi già sa che mi vado a rifornire da un ricambista che ha i prezzi più bassi della mia città
ma come fanno quelli che ci lavorano con gli steli a far confusione ?
voglio capire io che non ci lavoro ma loro....
da chi li hai mandati?
io ho mandato la mail a mupo e kservice ma ancora niente![]()
Ultima modifica di TIGRE SIBERIANA; 23/03/2010 alle 13:04 Motivo: UnionePost automatica

Io l'XTC 60 l'ho usato e mi son trovato bene nel senso che mi è sembrato un buon olio come risposta del cambio. E' additivato con il fullerene, molecola della quale è composto lo ZX1, un additivo che si sposa perfettamente con il Bardhal quindi, e che puoi comprare a parte per aumentarne il dosaggio e i benefici.
Una volta ero fanatico del Sintoflon, a base di teflon, che effettivamente funziona ma che ha anche una controindicazione. Tende ad evere dei residui.
Il Sintoflon l'ho usato su Tiger 955- risultato= cambio normale, ulteriormente ammorbidito.
Gixxer 750 - cambio di merda - risultato = portato a livelli ottimi
SV1000S - cambio buono - risultato = cambio uguale a prima.
Sull'R1 non mi sono permesso di metterlo perchè cambiava con la forza del pensiero.
Poi mi hanno parlato dello zx1, l'ho provato sulla macchina: spettacolare! Motore molto meno rumoroso di prima, soprattutto a freddo. Le risonanze e gli "scampanellii" che avevo prima sono o scomparsi o attenuati.
Allora provo sullo scooter della moglie (col cacchio che faccio la prova sul Tigro per primo). Risultato: da 70 fissi che ha sempre fatto, nell'arco di pochi chilometri è passato a 75kmh.
Appena ho tempo vado a prenderlo anche per il tigro, secondo me diminuisce davvero gli attriti.
Poi in rete trovi un sacco di pareri sullo ZX1, tutti molto positivi.

beh... il cambio olio lo farò a fine aprile, insieme al:
cambio del filtro olio (HF204)
serraggio della viteria
sostituzione del raccordo silenziatore(proverò il passaggio basso)
montaggio collettore decatalizzato
montaggio prolunga x memjet
non vedo l'ora che arrivi fine aprile
ovviamente faccio il reportper un amico(MARTINOSTAR) che non ha dimestichezza
per quanto riguarda il tipo di olio sceglierò uno tra motul e bardhal
Fatti un favore e passa al PUTOLINE.
Syntec 4 10W 40, una bomba.
Motul al confronto... è thé bollito.