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Risultati da 1 a 10 di 45

Discussione: OLIO MOTORE .......

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  1. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di TIGRE SIBERIANA
    Data Registrazione
    12/04/09
    Località
    SALERNO
    Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    Messaggi
    13,956
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Passando dal 5100 al 7100 (sempre motul 10w40),non è cambiato molto;domani metto il bardhal xtc 60 e provo.
    Con motul a me il cambio piaceva:rude e maschio ,ma preciso.Unici impuntamenti fra 4e5 in pista,qualche volta;mercoledì sarò a magione e lo testerò.
    che coincidenza proprio ora che devo comprare l'olio

    Citazione Originariamente Scritto da tiger1961 Visualizza Messaggio
    una stagione con il motul 5100 15w50.il cambio e' notevolemente migliorato sia come precisione sia come rumorosita'.ora faccio il canbio olio nuovamente tanto per quello che costa lo si puo' cambiare spesso.Ah do' un consiglio a YTigre Siberiana.Evita di buttarci porcherie varie nel motore come gli additivi di cui accennavi tu
    additivi?
    non ne ho mai parlato di aggiungere additivi
    vatti a rileggere il primo messaggio della discussione

    Citazione Originariamente Scritto da tiger1961 Visualizza Messaggio
    una stagione con il motul 5100 15w50.il cambio e' notevolemente migliorato sia come precisione sia come rumorosita'.ora faccio il canbio olio nuovamente tanto per quello che costa lo si puo' cambiare spesso.Ah do' un consiglio a YTigre Siberiana.Evita di buttarci porcherie varie nel motore come gli additivi di cui accennavi tu
    additivi?
    non ne ho mai parlato di aggiungere additivi
    vatti a rileggere il primo messaggio della discussione

    Citazione Originariamente Scritto da curva stretta Visualizza Messaggio
    ciao Tigre siberiana
    non so se il tuo mec e lo stesso mio mec.........se vai sul Motul il top di gamma anche se costa un poco in piu' e il v300 10/40 altro che il 5100 forse il peggiore oilo in commercio.... poi meglio il castrol 10/50 che la secondo tagliano gli hanno ficcato dentro
    la diffrenza col 10/40 e che la moto quando va sui giri alti sembra avere una sopinta milgiore ma il cambio e sempre un po' duretto.....

    secondo me l'olio ha la sua funzione importante ma altra cosa do non sottovalutare e la registrazione dello stacco della frizione.....

    io al prossimo gli butto dentro il Motul v 300 ma chi se ne frega dei 6 euri in piu la litro
    se vuoi il top devi spendere
    ciao
    byby
    il mio mecc lavorava alla conc triumph di salerno
    Ultima modifica di TIGRE SIBERIANA; 22/03/2010 alle 21:14 Motivo: UnionePost automatica

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