ma tu non impazzisci con un bimbo cosi'????...non sei rincretinito?????![]()
AHAHAHAHAHAH ma non e' ora di una dieta?????ahahahah e' fantastico
SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO
diciamo che ero già rincojonito prima, ma adesso non so nemmeno da che parte son girato!!! mi ha rapito il cuore, è davvero irresistibile, ed è pure simpatico, mangia, dorme, gioca, ride tanto (...e caga come un vitello)
hei Simone!!! ben tornato!sai, diciamo che l'aggettivo più appropriato è "sferico"
![]()
![]()
...a volte ritornano!
In questo forum, come in molti altri, ci possono entrare tutti almeno a dare un occhiata. Devo essere sincero, questo mettere tutti questi piccoli alla berlina ... per di più sono anche tutti riconducibili a persone e a indirizzi, alla fine, se uno gioca un po' di amicizia con i vari partecipanti al forum ... io lascerei perdere ...![]()
Le verre est un liquide lent
ciao Natan...ti rispondo con questa quotata...ed aggiungo che non voglio sentirmi limitata nel volere condividere qualcosa con voi...sappiamo anche bene che possono attingere da qualsiasi parte se volessero.... oramai internet è pieno di immagini..... per farti un esempio...su FB sono credimi centinaia le persone che postano le foto dei loro amati bimbi.... e nessuna si limita perche' in giro c'è gente "malata".... come loro anche io preferisco vivere libera ....libera di poter fare cio' che voglio....
Guarda, ci si può non limitare su se stessi ma quando si tratta di proteggere altri individui, se piccoli a maggiore ragione, farne una questione di principio é al quanto discutibile. Darla vinta vuol dire assecondarli, e facendo così non si fa altro che assecondarli. Ci sono gli mp, se proprio proprio. Già é difficile proteggerli in generale, se poi ci si mette anche a sbandierarli come fossero dei piccoli trofei. È comunque una scelta, libera é opinabile, dal momento che si postano foto di altri, sebbene figli o nipoti, e non unicamente le proprie. È già difficile nelle foto di gruppo, nelle foto dove ci sono raduni o eventi vari, ma addirittura additarli proponendoci i loro nomi e così via ... mah!!!
Io non mi sento limitato nel non postare le foto di un figlio, non ci penso neppure di farlo diventare l'oggetto del piacere, anche se sano, altrui.
ps: quelli che lo fanno su FB, per lo più, non li capisco proprio. Capisco molto meglio gli esibizionisti di se, quelli che si mostrano nudi o che altro, più di chi esibisce i propri figli.
Le verre est un liquide lent
ma la mia intenzione quando ho postato le foto non era di "esibirle" come fossero trofei...gli sguardi...i sorrisi dei bimbi..ti fanno dimenticare i problemi e le cose brutte del mondo....io quando vedo una foto di un bimbo pubblicato non riesco a pensare alla pedofilia scusami....mi vengono in mente solo cose belle pulite e positive...ed è questo quello che vorrei trasmettere...