Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 117

Discussione: i bimbi

TCP Rider Senior L'avatar di paolino73
    Moto
    DUCAZZI821

Talking Giacomino09...

...a volte ritornano!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    ma tu non impazzisci con un bimbo cosi'????...non sei rincretinito?????

TCP Rider L'avatar di simone160
    Moto
    STREET TRIPLE R
    AHAHAHAHAHAH ma non e' ora di una dieta?????ahahahah e' fantastico
    SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO

TCP Rider Senior L'avatar di paolino73
    Moto
    DUCAZZI821
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    ma tu non impazzisci con un bimbo cosi'????...non sei rincretinito?????
    diciamo che ero già rincojonito prima, ma adesso non so nemmeno da che parte son girato!!! mi ha rapito il cuore, è davvero irresistibile, ed è pure simpatico, mangia, dorme, gioca, ride tanto (...e caga come un vitello )

Citazione Originariamente Scritto da simone160 Visualizza Messaggio
    AHAHAHAHAHAH ma non e' ora di una dieta?????ahahahah e' fantastico
    hei Simone!!! ben tornato! sai, diciamo che l'aggettivo più appropriato è "sferico"
    ...a volte ritornano!

TCP Rider Senior L'avatar di tormento
    Moto
    venduta 
    Tommaso e Matteo................le mie canaglie.
    La lingua batte dove il clito ride.

Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.

Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da tormento Visualizza Messaggio
    Tommaso e Matteo................le mie canaglie.
    anche a te manca la femminuccia...su su..al lavoro

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    In questo forum, come in molti altri, ci possono entrare tutti almeno a dare un occhiata. Devo essere sincero, questo mettere tutti questi piccoli alla berlina ... per di più sono anche tutti riconducibili a persone e a indirizzi, alla fine, se uno gioca un po' di amicizia con i vari partecipanti al forum ... io lascerei perdere ...
    Le verre est un liquide lent

Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da kiter Visualizza Messaggio
    Python il tuo è un consiglio saggio, il mondo è pieno di luride carogne, ma...
    a volte mi chiedo perchè dobbiamo essere ostaggi di un manipolo di bastardi, perchè dobbiamo essere noi a modificare i nostri sani e gioiosi intenti?
    Non gli diamo troppa importanza? troppo potere? noi siamo i braccati o lo sono loro?
    ciao Natan...ti rispondo con questa quotata...ed aggiungo che non voglio sentirmi limitata nel volere condividere qualcosa con voi...sappiamo anche bene che possono attingere da qualsiasi parte se volessero.... oramai internet è pieno di immagini..... per farti un esempio...su FB sono credimi centinaia le persone che postano le foto dei loro amati bimbi.... e nessuna si limita perche' in giro c'è gente "malata".... come loro anche io preferisco vivere libera ....libera di poter fare cio' che voglio....

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    ciao Natan...ti rispondo con questa quotata...ed aggiungo che non voglio sentirmi limitata nel volere condividere qualcosa con voi...sappiamo anche bene che possono attingere da qualsiasi parte se volessero.... oramai internet è pieno di immagini..... per farti un esempio...su FB sono credimi centinaia le persone che postano le foto dei loro amati bimbi.... e nessuna si limita perche' in giro c'è gente "malata".... come loro anche io preferisco vivere libera ....libera di poter fare cio' che voglio....
    Guarda, ci si può non limitare su se stessi ma quando si tratta di proteggere altri individui, se piccoli a maggiore ragione, farne una questione di principio é al quanto discutibile. Darla vinta vuol dire assecondarli, e facendo così non si fa altro che assecondarli. Ci sono gli mp, se proprio proprio. Già é difficile proteggerli in generale, se poi ci si mette anche a sbandierarli come fossero dei piccoli trofei. È comunque una scelta, libera é opinabile, dal momento che si postano foto di altri, sebbene figli o nipoti, e non unicamente le proprie. È già difficile nelle foto di gruppo, nelle foto dove ci sono raduni o eventi vari, ma addirittura additarli proponendoci i loro nomi e così via ... mah!!!
    Io non mi sento limitato nel non postare le foto di un figlio, non ci penso neppure di farlo diventare l'oggetto del piacere, anche se sano, altrui.

ps: quelli che lo fanno su FB, per lo più, non li capisco proprio. Capisco molto meglio gli esibizionisti di se, quelli che si mostrano nudi o che altro, più di chi esibisce i propri figli.
    Le verre est un liquide lent

Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Guarda, ci si può non limitare su se stessi ma quando si tratta di proteggere altri individui, se piccoli a maggiore ragione, farne una questione di principio é al quanto discutibile. Darla vinta vuol dire assecondarli, e facendo così non si fa altro che assecondarli. Ci sono gli mp, se proprio proprio. Già é difficile proteggerli in generale, se poi ci si mette anche a sbandierarli come fossero dei piccoli trofei. È comunque una scelta, libera é opinabile, dal momento che si postano foto di altri, sebbene figli o nipoti, e non unicamente le proprie. È già difficile nelle foto di gruppo, nelle foto dove ci sono raduni o eventi vari, ma addirittura additarli proponendoci i loro nomi e così via ... mah!!!
    Io non mi sento limitato nel non postare le foto di un figlio, non ci penso neppure di farlo diventare l'oggetto del piacere, anche se sano, altrui.

ps: quelli che lo fanno su FB, per lo più, non li capisco proprio. Capisco molto meglio gli esibizionisti di se, quelli che si mostrano nudi o che altro, più di chi esibisce i propri figli.
    ma la mia intenzione quando ho postato le foto non era di "esibirle" come fossero trofei...gli sguardi...i sorrisi dei bimbi..ti fanno dimenticare i problemi e le cose brutte del mondo....io quando vedo una foto di un bimbo pubblicato non riesco a pensare alla pedofilia scusami....mi vengono in mente solo cose belle pulite e positive...ed è questo quello che vorrei trasmettere...

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima