eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
se non lo vogliono ne gli uni nè gli altri.... a zena il posto c'è![]()
WE ARE GENOA!
Mario al Milan!!!!!!
Come già detto....ognuno è artefice del proprio destino....spero e credo, tuttavia, che rimanga all'Inter...
secondo me andrà all estero il prossimo anno
"...è inverno, ti scalderò di più domattina prima di partire"
se e' quello che vuole vada pure!!!
deve ancora crescere il ragazzo
il suo grosso problema è la testa,se non si da una regolata purtroppo rischia di bruciarsi
"...è inverno, ti scalderò di più domattina prima di partire"
io gli darei una bella zappa!!!
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
andrà al real....
WE ARE GENOA!
Beh c'è cascato alla grande,un tranellino perfetto e lui da pollo ci cade con tutte le scarpe
sta di fatto che,secondo me non si rende conto che si sta bruciando con le sue mani,rischia di fare la fine di cassano o adriano,che hanno enormi capacità ma teste di cazzo
Credo inoltre che in questo momento la società stia facendo bene a tenerlo fuori,ma a quanto pare non serve,come ha detto materazzi,se se ne vuole andare la porta e quella,che porti una bella offerta economica attraverso il suo procuratore e buon viaggio
L'ho sempre difeso non capendo le scelte di mourinho quando lo lasciava fuori nonostante il calo di eto,e credevo ce l'avesse con lui,ma quando vedi un'intero spogliatoi, e uno come zanetti che non parla mai e si esprime in merito dicendo detterminate cose vuol dire che c'è qualcosa che non va nel ragazzo a livello di testa
Il fatto è che cosi facendo non adrà neppure in nazionale
1 è nero
2 è dell'inter e non juventino
3 è troppo testa di cazzo
4 rischia con i suoi umori di creare scompiglio neglio spogliatoio
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO