Toscana
Emilia Romagna
Marche
Umbria
Lazio

Votato Toscana,ma va' bene anche Umbria.
******Meno chiacchere da bar e PIU' ESPERIENZA fanno IL VERO MOTOCICLISTA!!!******
______________TRIPLE/2*_____________

secondo me avete sbagliato col sondaggio...nel senso che obbiettivamente toscana o umbria sia le location più belle per il raduno però penalizzano chi vorrebbe partecipare da sud e isole,a cui andrebbe meglio il lazio perchè credo si ci sposti con la nave.
quindi se si decideva una data e si dava la disponibilità,in base ai partecipanti veniva meglio stabilire il luogo...
be toscana c'è piombino che non mi sembra un porto da poco.... la sardiniaferries fa sempre ottimi prezzi......se no devono approdare a civitavecchia al meno che non hanno una barca dove caricare le moto.....
![]()

Apro un altro sondaggio con la data preferita??? partendo dal ponte del 1 maggio fino a quello del 2 giugno (che è cmq domenica..) e magari includendo anche quello del 9 giugno??
******Meno chiacchere da bar e PIU' ESPERIENZA fanno IL VERO MOTOCICLISTA!!!******
______________TRIPLE/2*_____________

infatti non è un problema...se si fà in tot data e da sud e isole non c'è nessuno,automaticamente il problema non c'è più.
cmq il sondaggio è fine a se stesso dato che la maggior parte degli utenti verrà dal nord è normale che verrà fatto più a nord possibile tra le regioni citate

Votato Toscana, mi va bene anche... Toscana![]()