Raga la toscana non è proprio al centro, io votato marche ma forse l'umbria andrebbe bene per la location ch'è ottima!
Toscana
Emilia Romagna
Marche
Umbria
Lazio

Raga la toscana non è proprio al centro, io votato marche ma forse l'umbria andrebbe bene per la location ch'è ottima!

Votato per l'Umbria.
Certo anche la Toscana... con le sue Fiorentine!![]()
Come esponevo in un'altro post,sarebbe da farci una seria idea per l'1-2Maggio e nel malaugurato caso di maltempo si puo' optare per il 5-6Giugno (non bisogna dimenticare che il raduno sara' Nazionale e percio' se non fosse bello su tutta la Penisola,logicamente "perderemmo" gente....fossero anche "solo" 150/200km,in quanti se li farebbero sotto la pioggia per arrivare al raduno?....)
Poi ne parliamo meglio cmq...
******Meno chiacchere da bar e PIU' ESPERIENZA fanno IL VERO MOTOCICLISTA!!!******
______________TRIPLE/2*_____________

Vengo dall' Emilia ma voto toscana, principalmente per questioni eno-gastronomiche! Anche le strade non sono male ma sono tempestate di velox, bisogna che gli "autoctoni" ci facciano da guida!
Comunque verrei anche se fosse piu' lontano!
" Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
Burt Munro - Marco Simoncelli -
Ragazzi se posso dare un consiglio eviterei il ponte del 1 maggio, lo scorso anno ho fatto una escursione il giorno di pasquetta con amici, in montagna c'era più gente e macchine che in una giornata lavorativa nel centro di Roma...
Per comodità voto TOSCANA![]()

PER LA ZONA DEL CHIANTI VADO ABBASTANZA TRANQUILLO.. MAGARI RIFACCIO UN GIRO DI PERLUSTRAZIONE PRIMA DEL RADUNO, L'ANNO SCORSO DI FISSI CE N'ERANO POCHINISSIMI..SUI VELOX MOBILI POSSO FARE BEN POCO PERò: FORTUNATAMENTE NON NE HO MAI TROVATI SENNò SAI CHE MADONNE..
![]()
Ultima modifica di Il Franky; 24/03/2010 alle 09:23 Motivo: UnionePost automatica
Votato Emilia per comodità, però ammetto che la Toscana mi attizza!![]()

"Fondamentalista della coppa cromata!"
LA MIA BOMBONIERAhttp://www.forumtriumphchepassione.c...-di-fenix.html
Ho votato Lazio, ma anche Toscana non è male, anche io penso che sia meglio evitare giorni tipo il 1 Maggio, è tutto pieno e troppo traffico, c'è il rischio di passare la giornata in fila...