Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35

Discussione: differenza 955i speed-daytona

  1. #1
    TCP Rider
    Data Registrazione
    08/04/06
    Località
    Caserta
    Moto
    955 con bazooka..nel cuore un bicilindrico...ammaliato dalla speed twin 1200
    Messaggi
    2,787

    differenza 955i speed-daytona

    da quel che leggo, sono motori identici differenti nell' elettronica...cavolo ma allora questo vuol dire che potenzialmente agendo solo a livello di centralina si possono cacciaredai 120 v della naked i 147 cv della versione carenata? O vi son bena altre differenze?tipo valvole, cammes etc...?

    Lamps))))))))))))

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di mcbart
    Data Registrazione
    06/03/06
    Località
    Napoli città
    Moto
    Ex Speed Triple 1050R; GSX750R Solo pista; Ex HP2 Megamoto
    Messaggi
    4,898
    Citazione Originariamente Scritto da iunio Visualizza Messaggio
    da quel che leggo, sono motori identici differenti nell' elettronica...cavolo ma allora questo vuol dire che potenzialmente agendo solo a livello di centralina si possono cacciaredai 120 v della naked i 147 cv della versione carenata? O vi son bena altre differenze?tipo valvole, cammes etc...?

    Lamps))))))))))))


    Non è solo centralina. Albero, cammes, valvole, trasmissione .....

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di dr.melvin
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Benelli TNT 1130
    Messaggi
    501
    Citazione Originariamente Scritto da mcbart Visualizza Messaggio
    Non è solo centralina. Albero, cammes, valvole, trasmissione .....
    radiatori acqua e olio..... airbox.....
    ciao Mc..

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di speedemon
    Data Registrazione
    21/03/06
    Località
    Gambettola Forlì-Cesena
    Moto
    Triumph Speed Triple T509 98
    Messaggi
    1,331
    piccole differenze dei pistoni e camice
    RESPECT FOR YOU AND MY
    [/SIZE]

  6. #5
    TCP Rider
    Data Registrazione
    08/04/06
    Località
    Caserta
    Moto
    955 con bazooka..nel cuore un bicilindrico...ammaliato dalla speed twin 1200
    Messaggi
    2,787
    ok, capito...quindi sembrano identiche ma son differenti un po' come la serie monster-ss?

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di Turiulupu
    Data Registrazione
    23/03/06
    Moto
    Wolf Speed S
    Messaggi
    5,358
    piccole modifiche da 3000€ già informato x eseguire la trasformazione motore
    Sezione Orientale Sicula
    Triumph Siracusa
    Sezione Calabrese Triumph

  8. #7
    TCP Rider
    Data Registrazione
    08/04/06
    Località
    Caserta
    Moto
    955 con bazooka..nel cuore un bicilindrico...ammaliato dalla speed twin 1200
    Messaggi
    2,787

    Unhappy azz...

    [QUOTE=triplehomerun;280914]piccole modifiche da 3000€ già informato x eseguire la trasformazione motore


    mmm...e cioè? Hai desistito suppongo... scusami ma con scarico e filtro (e suppongo mappatura) non hai già notati netti miglioramentì? O son soldi un po' buttati....?

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di Turiulupu
    Data Registrazione
    23/03/06
    Moto
    Wolf Speed S
    Messaggi
    5,358
    il vero miglioramento l'ho avvertito con zard aperto, ma devo rimappare.
    le curve che fanno gli scarichi bloccano il flusso
    Sezione Orientale Sicula
    Triumph Siracusa
    Sezione Calabrese Triumph

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di Turiulupu
    Data Registrazione
    23/03/06
    Moto
    Wolf Speed S
    Messaggi
    5,358
    cmq credo che avere un motore daytona e non avere le carene sia come mangiare pane raffermo senza denti cioè impossibile da sfruttare
    Sezione Orientale Sicula
    Triumph Siracusa
    Sezione Calabrese Triumph

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di mr.jerry
    Data Registrazione
    20/03/06
    Località
    Padova
    Moto
    Daytona Centenario
    Messaggi
    138
    Confermo... ho denudato la mia daytona ce, e dopo una settimana, ho rimesso su tutto!!!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. differenza tra motori speed 955 e daytona 955
    Di gio955 nel forum Speed Triple
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 05/05/2011, 21:06
  2. Motore daytona 955i su speed triple 955i (02-04)
    Di Avv. del Diavolo nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 25/05/2010, 09:10
  3. Differenza collettori RS e Daytona 955i 2004
    Di BlackRain nel forum Speed Triple
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 22/02/2009, 19:31
  4. vendo per speed 955i del 2001 e per daytona 955i del 2000
    Di branca79 nel forum Compro e vendo accessori per Speed Triple
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30/09/2008, 21:20
  5. Curiosità!!! (differenza prestazioni Speed 1050 e Daytona 675)
    Di kaisersoze79 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 21/11/2006, 09:39

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •