bestiale!
solo loro sanno mettere le mani in quel modo!

bestiale!
solo loro sanno mettere le mani in quel modo!
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!

bellissimo!!!!!!!!!!!!!
sono 2 anni che ho in mente di andarci, e ancora non ho fatto in tempo...![]()
![]()
![]()
![]()

Miii che moto e che bei "posteriori"!!!!!
Beh le moto sono di discutibile gusto estetico ma quelle 2 crucche...
incontrano il mio...
lamps

Complimenti boys....bellissime foto!!!
Ma la mia domanda e': Sara' omologata tutta quella roba???![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Eh si caro filo li è tutto legale!!!!
ho visto anche dei video che giravano per strada con mezzi assurdi!!!
ed un altro dove il mito ghostrider, mentre girava il video "goes crazy in europe", viene fermato dalla polizia mentre fa un intervista sulla moto, lo accompagnano alla macchina, chiedono i documenti e poi si mettono a parlare delle prestazioni della moto etc. etc. come minimo da noi arrivavano con i giubbotti antiproiettile ed il gruppo antisommossa!!
ecco il video ghostrider interwiew germany
su queste cose siamo troppo indietro!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
-bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
-Livio: "il pilota".

spettacolo complimenti ragazzi!!