Intenzione: ComproRegione e Provincia: firenze-tutto il mondoPrezzo: max 350
volendo la scambio con la mia tg 50/52, arlen ness divisibile, che mi sta stretta![]()

Intenzione: ComproRegione e Provincia: firenze-tutto il mondoPrezzo: max 350
volendo la scambio con la mia tg 50/52, arlen ness divisibile, che mi sta stretta![]()
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
ciao io vendo la mia ex tuta mtech black ice tg 50 perchè grande a 320 spedita. la vestivo quando ero 80 kg e son alto 174 ma se più filiforme e alto entro il 185 dovrebbe essere ok...visto ke io l'arlness ora che son in forma avrei una 46/48!

sò già che non mi andrebbe grazie, deve essere 52 alemno
no mi siace correggerti ma la tua tagli di marca m-tech e dainese che hanno stessa vestibilità avrai sicuramente una 50 a meno che tu voglia avere una tuta larga in maniera abnorme su culo e pancia...arleness veste una taglia in meno epr quello se sei 180 cm di altezza per almeno 75 kg la tg 50 non ti ci sta perchè equivale ad una 46/48!cmq no problem

avevo già l'arlen ness 52 è l'ho venduta!inoltre vesto dainese 52 tutti i giorni
![]()

io vendo la mia dainese 52 a 150 euro,vai su vendo un pò di roba..poi se sei interesato mi fai sapere..
Guardate che bel avatar ragazzi,il mio piccolo Pietro

che vor di vai su? mandami delle foto a
fabiocisternino@ yahoo.it
se ti interessa ho una tuta in pelle divisibile praticamente nuova arlen ness taglia 52 bianco/blu. saponette nuove. se ti interessa il prezzo è 200 euro ti lascio mail: alias_gb@yahoo.it ( volendo ho anche stivali e casco in carbonio, prezzo da concordare)
Cristiano
Ciao io vendo una spyke divisibile nera e rossa tg. 54 senza un graffio se ti interessa ti mando delle foto
Ciao
Io ho 2 tute divisibili della BMW, entrambe di taglia 52.
La pro-emotion, giacca rosso/nera con pantaloni neri la vendo a 350 euro spedita, la boxer cup blu e bianca la vendo a 550 euro spedita.
Sono state messe solo 2 volte.