mi spiace la vendi...se vendi gli accessori a me interessano i fianchetti radiatore piccoli![]()

mi spiace la vendi...se vendi gli accessori a me interessano i fianchetti radiatore piccoli![]()

ciao se vendi fammi un fischio , sono interessato al coprisella bianco per farla monoposto e forse anche al puntale . ciao
mi dispiace del furto dellla macchina e per la moto . se decidi di vendere qualcosa sono interessato al coprisella e forse al puntale. ciao grazie
Ultima modifica di street2009; 11/04/2010 alle 10:05 Motivo: UnionePost automatica
Grazie, per la vendita dei pezzi a parte ancora sono in forse, se non riesco a vendere la moto ad un prezzo interessante (i famosi 6800 senza scarico che chiedo) me la tengo e continuo a godermela io(non ho eccessivo bisogno di vendere....e neanche fretta a questo punto ma se arriva l'estate, farò fatica a separarmene!!!!!
)
uppete
Ultima modifica di Al3-85; 12/04/2010 alle 00:16 Motivo: UnionePost automatica
uppi
Uppo....
Come detto sopra non vendo a pezzi......a meno di non trovare qualcuno che vuole la moto stock a tutti i costi e devo smontar il tutto.....
Up!!!!
nel caso prenderei il porta targa
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!
Praticamente mi avete Cannabalizzato la piccola!!!!!!![]()