upppp
upppp
TCP Rider
la mia piccola non gusta proprio a nessuno ?? Upppp
e ma e logico, scusa nè, ma, va bene che ci sono gli accessori, ma al concessionario adesso la street la danno nuova a 7000 euro, sconto di 1000 euro : Promozione Triumph Street Triple - News - Moto.it
1° La moto la vendo 6700/6800 senza scarichi e 7000 è con i leo
2° Mamma triumph la vende sì a 6990 € ma con la supervalutazione dell'usato quindi si deve avere una moto da dare indietro
3° Chi vuole una Street perfetta con solo i km del rodaggio, mai scannata (non sono un manico, lo dimostrano le gomme di serie pressocchè intonse) con gli accessori sù per me fà un affare, se quando l'ho acquistata io avessi trovato un ragazzo con sù queste cose a 6800 l'avrei presa e non mi sarebbe nemmeno dispiaciuto metterci sù altri 200€ per portarla via anche con gli scarichi, certo il discorso è diverso se la moto non piace con questi ultimi o con altri accessori che ci sono.
4°Di certo non la svendo con meno di 10 mesi di vita e per come stà....già piango a separarmene non voglio piangere anche sul lato economico!
in concessionaria 7000 anche senza ritiro, anzi, se non hai usato è preferibile, è la solita campagna vendite di auto e moto, comunque hanno ragione, la differenza col nuovo è inesistente, purtroppo te ne devi fare una ragione, è la crudele politica del commercio di moto, la compri nuova e più è nuova più ci perdi nella rivendita!
...a volte ritornano!
Son passato oggi alla triumph e il prezzo della street non è affatto 7000, ma lo stesso a cui ho acquistato io, e per l'offerta mi hanno risposto che si riferisce al ritiro dell'usato come peraltro conferma il sito:
Da oggi e fino al 30 giugno 2010, Triumph ha deciso di offrirla al pubblico a partire da 6.990 Euro, ben 1.000 Euro in meno del prezzo di listino! Questo grazie alla supervalutazione dell’usato che le concessionarie ufficiali potranno riconoscere ai propri clienti. Per la versione R basteranno solo 7.990 Euro per saltare a bordo di un purosangue tutto pepe! E non solo! Chi non avesse usato da "dar dentro" potrà comunque valutare con la concessionaria eventuali promozioni in corso.
Resta comunque il fatto che di svenderla non se ne parla, al massimo la terrò io (non che la cosa mi dispiaccia, anzi......) aspetterò solo un pò di più per ricomprare la macchina.....anche perchè dai 6800/6700 che chiedo senza scarichi potrei ancora scendere di qualcosina (magari senza puntale, cupolo o monoposto) ma ti posso assicurare che molte persone cercano il colpaccio pesando di parlare con uno con l'acqua alla gola, ti posso assicurare che ho ricevuto telefonate di gente che "offriva" 5700 max 6000.....me la tengo e continuo ad avere il sorriso da ebete sotto il casco a vita!!!!
Resta comunque il fatto che di svenderla non se ne parla, al massimo la terrò io (non che la cosa mi dispiaccia, anzi......) aspetterò solo un pò di più per ricomprare la macchina.....anche perchè dai 6800/6700 che chiedo senza scarichi potrei ancora scendere di qualcosina (magari senza puntale, cupolo o monoposto) ma ti posso assicurare che molte persone cercano il colpaccio pesando di parlare con uno con l'acqua alla gola, ti posso assicurare che ho ricevuto telefonate di gente che "offriva" 5700 max 6000.....me la tengo e continuo ad avere il sorriso da ebete sotto il casco a vita!!!![/QUOTE]
Ti quoto in pieno,soprattutto per il sorriso da ebete sotto al casco!!!!
Io con il tuo stesso discorso sono 2 anni che vado in giro con quel tuo stesso sorriso,ma di svalutarla non ci penso nemmeno io.......
avevo un amico che poteva interessargli,ma anche lui mi ha confessato che a quel prezzo preferisce prenderla nuova.....
upppp
up