[img=http://img263.imageshack.us/img263/9886/pict1343za0.th.jpg]
ECCOLE INSIEME... almeno le due alle quali sono più "affezionato"
Forse sarebbe il caso di raccontarvi una storia, un mio amico, il fratello che non ho mai avuto, è stato proprietario di entrambe queste moto, un ragazzo veramente "manico" che con la moto ha sempre detto la sua.... purtroppo l'ho perso l'11 maggio dell' anno scorso in un incidente, è precipitato con il suo aereo nel mare adriatico durante una missione di pattugliamento... lo abbiamo ritrovato dopo 5 giorni, aveva una figlia di due mesi, che adesso è come figlia mia, ed una speed triple con la quale si è potuto godere solo 300 maledetti chilometri... avevo già preso la sua Kawa quando comprò la triumph... e adesso le conserverò entrambe per tutta la vita....
Maurizio, Maui per noi, era un grande uomo, un grande pilota ed un favoloso motociclista... ma a volte la vita è strana e ci priva di cose che non vorremmo mai perdere.... quindi freghiamocene delle cazate e continuiamo a vivere a gas aperto... la vita è un giro di pista da fare alla massima velocità, perchè hai una sola occasione di fare il tempone....
Scusate, ma mi premeva farvi capire cosa mi lega a questi ferri con una grande anima....
Comunque lui è sempre con me in moto... come ai vecchi tempi....