Intenzione: VendoRegione e Provincia: lazio,romaAnno e chilometraggio: 2004, 31.000Prezzo: 4.000
vendo un po a malincuore un po no(altrimenti non lo farei) fantastica speed triple del 2004.il modello è a dir poco raro,per il colore della carrozzeria ma soprattutto per il colore del telaio...nero.la moto è in condizioni molto molto buone ed è disponibile per qualsiasi prova.è stata sempre e solo toccata dal concessionario triumph numerotre a ponte milvio(che consiglio vivamente a tutti) i quali potranno dirvi circa le condizioni del mezzo.
dato che non mi piace fare sorprese,vi dico che la moto ha subito un incidente..niente di che una scivolata, i pezzi(carter, bilanciere, leva e pedalina) sono stati tutti cambiati con ricambi originali.insisto nel dire che la moto è in condizioni molto buone perchè chiunque usi la moto tutti i giorni e da molto tempo ahime nel traffico di roma sa quanto è facile incappare in una banale scivolata del genere.per concludere la moto è totalmente originale, come si puo vedere dalle foto a parte per le frecce che però non ho cambiato io perche sono il secondo proprietario.per qualsiasi cosa contattatemi pure