Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da valterone Povco..... Originariamente Scritto da giulianaspeed povco Originariamente Scritto da Intriplato povco un esperienza in più non farebbe mica male Originariamente Scritto da giulianaspeed 'zzo ridi tu... son giorni che ti cerco
Originariamente Scritto da Uzz 'zzo ridi tu... son giorni che ti cerco mi chiami sempre per dirmi cose brutte
Originariamente Scritto da giulianaspeed mi chiami sempre per dirmi cose brutte 1) non è vero 2) dico la verità 3) hai guardato quello che ti avevo chiesto?
Originariamente Scritto da Uzz 1) non è vero 2) dico la verità 3) hai guardato quello che ti avevo chiesto? di che parli????
Originariamente Scritto da Uzz 3) hai guardato quello che ti avevo chiesto? povco gli hai mandato MP con la mamma coi 2 biberon ????
Originariamente Scritto da Intriplato povco gli hai mandato MP con la mamma coi 2 biberon ???? si quello me lo ha mandato al scorsa settimana ora non so di cosa stia parlando
Originariamente Scritto da giulianaspeed si quello me lo ha mandato al scorsa settimana ora non so di cosa stia parlando è fuso il ragazzo, al pranzo ero contento di stare vicino lui, poi mi sono pentito, mi chiamava Valerio
Originariamente Scritto da giulianaspeed si quello me lo ha mandato al scorsa settimana ora non so di cosa stia parlando il video delle madonie 2008 GGGIULIANA... macchepparloaffarecottttiaaaa???!?...
Regole del Forum