Alcuni di voi sanno già che a palermo ho un cane pastore tedesco di nome Sharon...attualmente ha 9 anni a ottobre 10, ho cercato in tutti i modi per salirla qui con me, sono stata male, ho pianto, ho supplicato persone, ma purtroppo x alcuni gli animali rimangono solo animali...
Sharon per me è più di un cane, mi ha accompagnata in un percorso della mia vita che solo lei riusciva a farmi vedere dei lati positivi, sapeva farmi sorridere, sapeva rendermi felice come nessuno riusciva a fare.
A ottobre, come dicevo prima, mi son dovuta trasferire e ho dovuto lasciare Sharon a persona a cui nn importava nulla di lei, quindi sicuramente non veniva trattata come volevo io, 3 giorni fa la notizia "Sharon è scappata"...so benissimo che qualcuno mi puo' capire, tipo Giuliana o Herbie, mi son sentita morire, tante promesse che le avevo fatto nn le avevo mantenute....pensavo e ripensavo a quando nel 2008 l'andai a prendere al canile, ritrovata in fin di vita e io le promisi di non lasciarla mai piu....
Stamattina, dopo giorni davvero terrificanti, arriva la notizia, Sharon era dietro la porta di casa, è ritornata...e adesso ho deciso..in settimana prenoto l'aereo e viene su con me....x un po' starà in pensione ma almeno sarà con me....
Vorrei tanto che queste persone riuscissero a capire quanto affetto puo' dare un cane, quanto puo' diventare importante come Sharon lo è per me...
E' sono sempre piu convinta che i cani a volte sono meglio delle persone
PS: grazie x l'attenzione....volevo solo condividere questa gioia...che spero arrivi presto x me