Sotto il mio ufficio hanno appena rubato dalle mani del proprietario una Honda 600... bastardi!!!!!![]()
Sotto il mio ufficio hanno appena rubato dalle mani del proprietario una Honda 600... bastardi!!!!!![]()
dalle mani.......gliel'han rubata mentre lui ci era sopra??![]()
Ci stava montando su... è arrivato uno come un fulmine, gli ha dato un colpo.. lo ha buttato in terra ed è partito con un'impennata!!
Ragazzi, era corso Venezia a Milano.. no dico: sembrava una scena da zona periferica malfamata...
Bisogna girare armati.....brutti bastardi!!
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
Bisogna trovare il modo di collegare un teaser da 3000v al manubrio con un telecomandino tipo garages!!!!!!!!! cadra' anche la moto, ma la goduria sarebbe estrema!!!!
SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO
ma che furgone.. l'hanno seguito, probabilmente.. appena ha messo il piede a terra spunta uno già col casco, lo spinge e sgomma via!! ma c'erano almeno 4 persone che hanno assistito a tutto.. io mi sono affacciato alle prime grida di colluttazione.. rob de matt! Spero che le telecamere della mia società abbiano ripreso tutto...
Ultima modifica di giumbolorossonero; 24/03/2010 alle 14:51
Assurdo... stiamo andando sempre peggio... un paese allo sfascio! Che pena... per fortuna non gli hanno fatto del male!