Insomma consigliate il localizzatore.
Bisogna pure trovare un posto dove nasconderlo bene.....![]()
Insomma consigliate il localizzatore.
Bisogna pure trovare un posto dove nasconderlo bene.....![]()
Sarà che non ho mai avuto una SIM ricaricabile in vita mia, ma il problema del credito mi sembra facilmente risolvibile, basta usarne una a contratto. Il problema maggiore è che molti questi apparati non sono fatti per sopportare le interperie. Quello linkato se non sbaglio usa una connessione mini-USB, che se lasciata permanentemente in moto andrebbe almeno siliconata. Usarlo con le batterie interne è praticamente impossibile, a meno di non lasciarlo semplicemente sotto la sella e ricordarsi di ricaricarlo ogni due giorni (addio...).
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
Spara a caso a tutti quelli che si avvicinano alla moto...vedrai che si spargera' la voce e la lascieranno stare.....
SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO
Suzuki ritrovata grazie ad antifurto LoJack
visto che sei a Roma.. non sarebbe una cattiva idea
o.. caricabatterie usb per auto collegato alla batteria e via![]()
Ultima modifica di catoblepa; 25/03/2010 alle 12:35 Motivo: UnionePost automatica
http://accendiilcervello.blogspot.com -->Per la sicurezza in moto
Se sei incerto, tieni aperto!
no ti sbagli comunque se vuoi siliconarla puoi farlo magari inbustarla con del doimopak pellicola ecc sulle istruzioni ce' scritto resistente al 90 per 100 all'umidita io la \metto anche sulla barca che sta' tutto l'anno in acqua fai te
Usarlo con le batterie interne è praticamente impossibile
c'e' il cavo dedicato apposito non consuma nulla di nulla ha un led ad intermittenza fine![]()
Ultima modifica di burnout; 25/03/2010 alle 13:16 Motivo: UnionePost automatica
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)