Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36

Discussione: fobia furto

TCP Rider L'avatar di astoga
    Moto
    1° speed '07 (rubata); 2° speed '07
    Insomma consigliate il localizzatore.
    Bisogna pure trovare un posto dove nasconderlo bene.....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di PhacocoeruS
    Moto
    ex Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da the kapos Visualizza Messaggio
    per quei robi li (localizzatori) bisogna ricordarsi che non deve finire il credito nella SIM, ricaricare la SIM almeno una volta l'anno altrimenti il gestore la disattiva e soprattutto la durata della batteria al litio che deve avere una carica ottimale: se sta per scaricarsi si portano via pure il localizzatore
    Sarà che non ho mai avuto una SIM ricaricabile in vita mia, ma il problema del credito mi sembra facilmente risolvibile, basta usarne una a contratto. Il problema maggiore è che molti questi apparati non sono fatti per sopportare le interperie. Quello linkato se non sbaglio usa una connessione mini-USB, che se lasciata permanentemente in moto andrebbe almeno siliconata. Usarlo con le batterie interne è praticamente impossibile, a meno di non lasciarlo semplicemente sotto la sella e ricordarsi di ricaricarlo ogni due giorni (addio... ).
    Claudio "PhacocoeruS"
    ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
    "That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody."
    Dirty Harry (1971)

TCP Rider L'avatar di simone160
    Moto
    STREET TRIPLE R
    Spara a caso a tutti quelli che si avvicinano alla moto...vedrai che si spargera' la voce e la lascieranno stare.....
    SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO

TCP Rider L'avatar di catoblepa
    Moto
    Daytona 955i Black, RSV 1000 F, GS1150,TT600s
    Suzuki ritrovata grazie ad antifurto LoJack

visto che sei a Roma.. non sarebbe una cattiva idea

Citazione Originariamente Scritto da PhacocoeruS Visualizza Messaggio
    Sarà che non ho mai avuto una SIM ricaricabile in vita mia, ma il problema del credito mi sembra facilmente risolvibile, basta usarne una a contratto. Il problema maggiore è che molti questi apparati non sono fatti per sopportare le interperie. Quello linkato se non sbaglio usa una connessione mini-USB, che se lasciata permanentemente in moto andrebbe almeno siliconata. Usarlo con le batterie interne è praticamente impossibile, a meno di non lasciarlo semplicemente sotto la sella e ricordarsi di ricaricarlo ogni due giorni (addio... ).
    o.. caricabatterie usb per auto collegato alla batteria e via
    Ultima modifica di catoblepa; 25/03/2010 alle 12:35 Motivo: UnionePost automatica
    http://accendiilcervello.blogspot.com -->Per la sicurezza in moto
    Se sei incerto, tieni aperto!

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    no ti sbagli comunque se vuoi siliconarla puoi farlo magari inbustarla con del doimopak pellicola ecc sulle istruzioni ce' scritto resistente al 90 per 100 all'umidita io la \metto anche sulla barca che sta' tutto l'anno in acqua fai te

Usarlo con le batterie interne è praticamente impossibile

c'e' il cavo dedicato apposito non consuma nulla di nulla ha un led ad intermittenza fine
    Ultima modifica di burnout; 25/03/2010 alle 13:16 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di giumbolorossonero
    Moto
    KTM790Adv, Thruxton 1200, Bonnie 865, Moto Guzzi Stelvio 1200 NTX, Vespetta 50 del '90
    Ma vafff...
    Vienila a pagare a Roma l'assicurazione... per 274 Euro non ti dicono neanche buongiorno...
    Bella.. eheheh... stessa cosa da me su a Milano... se penso a quello che presto vengo a spendere..

TCP Rider Senior L'avatar di noris
    Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti
    Moto
    Mucca bianco-rossa- Scrambler bianca-blù
    Citazione Originariamente Scritto da derfel Visualizza Messaggio
    Moto sempre a vista, mia moglie dice che sono fanatico, ma la scelta, ad esempio di un ristorante, è determinata da questa condizione fondamentale. Se ho la moto a vista bene, altrimenti si cambia locale.
    Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

TCP Rider L'avatar di PhacocoeruS
    Moto
    ex Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da burnout Visualizza Messaggio
    no ti sbagli comunque se vuoi siliconarla puoi farlo magari inbustarla con del doimopak pellicola ecc sulle istruzioni ce' scritto resistente al 90 per 100 all'umidita io la \metto anche sulla barca che sta' tutto l'anno in acqua fai te
    Una cosa è l'umidità, un'altra è l'acqua diretta che gli può arrivare sopra se piove o se lavi la moto.
    Claudio "PhacocoeruS"
    ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
    "That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody."
    Dirty Harry (1971)

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Ma vafff...
    Vienila a pagare a Roma l'assicurazione... per 274 Euro non ti dicono neanche buongiorno...
    vero vero. Io l'anno gli lascio a quei porci dell'assicurazione 1100 euro. Assicurata per 7000 miseri euro...mortacci loro e di quanno fiatano...

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    Una cosa è l'umidità, un'altra è l'acqua diretta che gli può arrivare sopra se piove o se lavi la moto.
    si ma sul sottosella non piove almeno sulla mia

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima