Salve ragazzi, esattamente una settimana fa ho preso una speed usata del 2006 (causa furto street triple) color blu con quasi 5mila euro di accessori montati! BELLISSIMA![]()
e siccome ha già tutto il montabile, non posso tenere una moto "originale" cosi come l'ho presaha 2 scarichi alti della miv in carbonio con filtro aperto e mappatura della triumph per scarichi aperti..
premetto che a me è sempre piaciuto il 3 in 1 e se qualcuno girava per il forum della street sicuramente si ricorderà del lavoretto che ho fatto fare qua a roma dall'ajko!
devo dire che i 2 miv alti sono molto belli e fanno certi scoppietti al rilascio del gas che mi fanno impazzire!però allo stesso tempo sarei tentato di riandare dall'ajko e farmi fare il 3 in 1, e siccome sono amante del "corto" e non dell'"allungo" avrei pensato anche ad una corona con 2 denti in piu.. pensate che stravolgerei troppo la moto? quale potrebbe essere la miglior combinazione scarico/corona?
ultima cosa che metterò saranno le lampadine a led come posizione e le H4 come anabbaglianti.. cosi la moto sarà davvero MIA!
vi ringrazio in anticipo e al piu presto metterò foto...
intanto qui di seguito vi elenco cosa ha su:
tamponi salvacarena rizoma
puntale blu
parafango post nero
cupolino blu
coprisella monoposto blu
pedane arretrate rizoma
set manubrio color oro rizoma
specchietti rizoma argentati
serbatoi liquido freni
copripignone
coprimozzo con scritta triumph
codino mad doctor corto
amm di sterzo ohlins
doppi scarichi in carbonio miv con collettori ricoperti per trattenere il calore
filltro aperto bmc
set pasticche ant brembo da pista
pompa freno radiale nissin
grigliette post color oro
fianchetti piccoli color oro
paraserbatoio nero
set viti oro tappo benzina
mi sembra di non scordare nulla...![]()

ha 2 scarichi alti della miv in carbonio con filtro aperto e mappatura della triumph per scarichi aperti..
: