se c'è una cosa che non sopporto sono proprio sti casi in cui uno che è in torto marcio si permette pure di dire cazzate del genere invece che scusarsi..pazzesco!
una volta di ritorno da un giro con amici, fermo al distributore dopo aver fatto benza sto aspettando che i compari finiscano il rifornimento quando arriva un tipo con moglie(o fidanzata) su di un furgone..parcheggia a pochi cm dalla mia moto e scendendo la urta con la portiera (per un pelo non cadeva da quanto forte l' ha urtata). io mi aspetto un "scusami, non l'ho fatto apposta"e invece quello va alla pompa come se niente fosse..quindi con il sangue in ebollizione ma ancora piuttosto calmo gli dico che potrebbe almeno scusarsi dal momento che stava per buttarmi in terra la moto! e questo mi risponde " non ce l'hai solo te la moto..chi ti credi di essere?" lì comincia una accesa discussione dove interviene pure la sua compagnia offendendomi pesantemente!! insomma riparto mandandoli a cagare ma dopo pochi km li ritrovo in autostrada che mentre li sorpassiamo fanno una schinca col furgone come a volerci buttar per terra in corsa(!!!!)..e li non c'ho più visto, gli ho dato un pugno sullo specchietto che gliel ho rotto..
ancora adesso sono pentito per avergli rotto lo specchietto invece che quella faccia di bronzo che si ritrova!!!
pazienza...la madre dell' imbecille è sempre in cinta!!