Ciao ragazzi...
Questa per me deve essere l'estate della fortuna.
Messa a posto la centralina e le candele per quel famoso singhiozzo di cui vi ho parlato in passato, la bambina ha iniziato a fare pipi' da un innesto rapido del serbatoio... Che faccio, apro cambio l' O-ring e rimonto il serbatoio. Bene dico io, affare concluso. Appena accendo invece una simpatica spia gialla chiamata "avaria centralina motore" mi avvisa di portare la moto in conce!![]()
La provo, magari sai... un falso contato o che ne so io la centralina ha fumato erba pesantemente, nell'attesa che io rimontassi il serbatoio... Niente rimane accesa. Telefono alla triumph e glielo dico... visto che a rimappare sono stati loro. Mi dicono di nn preoccuparmi...probabilmente è perche' ho smontato il serba... mi pare strano. Puo' essere che si spenga da solo... dicono. Ma io nn la vedo chiara. Che devo fare ragazzi? In triumph il primo appuntamento è il 28 agosto. Sapete mica un modo per resettare la centralina senza diagnosi?
![]()
Ciao...
Fabrizio.

probabilmente è perche' ho smontato il serba... mi pare strano. Puo' essere che si spenga da solo... dicono. Ma io nn la vedo chiara. Che devo fare ragazzi? In triumph il primo appuntamento è il 28 agosto. Sapete mica un modo per resettare la centralina senza diagnosi?