dopo aver preso una camerina da 10€ un cina, ho provato a metterla in qualche modo sulla moto per fare filmatini in pista.
come è venuto?
posizione anteriore sul parafango:
posizione posteriore sul forcellone:
![]()
dopo aver preso una camerina da 10€ un cina, ho provato a metterla in qualche modo sulla moto per fare filmatini in pista.
come è venuto?
posizione anteriore sul parafango:
posizione posteriore sul forcellone:
![]()
ne vorrei 3-4 anch'io dove posso comprarle...??? com esi collegano? a cosa si collegano? come si va a veder il video...non so una minchia scusami
se vuoi spendere poco (sui 10e o poco più) e hai la pazienza di aspettare 20gg che arrivi, segui qualche asta su ebay in cina o hong kong.
se invece vuoi spendere di più le trovi su ebay italiano.
non hanno bisogno di essere collegate, ci devi solo mettere una microsd di memoria.
poi metti la memoria sul pc e guardi i video.
ma come è attaccata? con adesivo???
hai la scheda tecnica?
cmq sul forcellone fa la sua porca figura....potresti anche metterla di fianco la targa!!
simone pd, o ti iscrivi anche con il nick simone pdl o saranno costretti a censurarti sino a fine elezioni regionali
scherzi a parte, come funzionano? io ne ho presa una molto più costosa e la resa è ottima. se pure queste da 10 eurini funzionano in HD e bene mi mangio le mani...
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
molto interessante!!!
VALENTINO è IL MIO IDOLO
un ottima collocazione, la resa in video deve esser fenomenale e non disturba nemmeno troppo l'estetica della moto!
complimenti!!