a me non dispiace...
a me non dispiace...

a parte gli steli non è male... l'unica cosa che mi piace davvero sono i pneumatici... q8 chi voleva sapere quali sono e se sono usufruibili sulle nostre...




Repetita juvant: è una cagata pazzesca.




TUTTI CONTRO???!! La moto è davvero fica, curata, originale...
Condivido unicamente la perplessità espressa in merito agli steli: unica nota stonata.
Spesso ci si complimenta con chi mette una coppia di frecce piccole e l'inflazionatissimo fanalino Lucas. Poi, di fronte all'inventiva, al savoir faire, all'originalità... pollice verso.




Attenzione: la realizzazione è curatissima, un lavoro certamente professionale. Quel che contesto sono le scelte per così dire "tecniche": assetto ribassato, assenza di freno anteriore, pneumatici da bobber rendono la moto un oggetto dotato di valenza puramente estetica, di fatto però inutilizzabile.




infatti la moto è da vetrina ed inutilizzabile..
è stata fatta per una pubblicità della CHANEL se non sbaglio..
MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)
Qualcuno diceva le stesse cose anche a proposito dei chopper, più o meno quarant'anni fa...
Che piaccia o meno, sulla West Coast, stanno dedicando parecchie attenzioni ai bicilindrici inglesi. Un ritorno di fiamma, come accadde superato il secondo dopoguerra, quando le T erano ricercatissime.
Bobber e chopper col twin parallelo prenderanno sempre più piede.
Moto inutilizzabili? No, semplicemente fruibili in maniera differente da quella che è la nostra concezione abituale. Sicuramente non adatte ai viaggi o alle corse. Però, se ne avessi la possibilità, come seconda moto me la farei volentieri!
Diversamente, da questi esercizi di stile prendete anche solo un elemento che vi garba (parafango, serbatoio, ecc) e fatelo vostro. Le special estreme servono anche a questo, a offrire spunti per far evolvere nuovi stili.




Nella west coast possono evolvere tutti gli stili che vogliono, ma se una moto non si può utilizzare per correre, viaggiare o fare fuoristrada, allora cazzo serve?
Tralasciando gli aspetti "meno materiali" che potrebbero spingere all'acquisto di una moto "non fruibile", come dicevo, essa può servire da spunto per apportare modifiche alla propria moto, siano esse estetiche, funzionali o quant'altro...