Originariamente Scritto da
tdm47
se sulla mia auto è montato di serie un dispositivo che alla partenza blocca automaticamente le porte un motivo ci sara' ..............

purtroppo in moto si corrono anche di questi rischi e quando si e' presi alla sprovvista le dimensioni contano ben poco

e parlo per esperienza personale in quanto sono 1.91 per quasi 110 kg
era il 2002 stavo sorpassando ad andatura molto lenta una lunga fila di auto ferme al semaforo, quando un tale fermo in colonna penso' bene di svoltare a sx e imboccare una stradina secondaria, ma al contempo si accorse del senso vietato di tale stradina ...................... risultato io me lo trovai fermo di traverso in mezzo alla strada
il mio angelo custode era molto attento

e per pura fortuna riuscii a fermare la moto, ma non la lingua che nel frattempo era partita con una serie di vaffan... e via dicendo .......................

morale della favola
il tizio scende ......... si avvicina senza dire una parola..........mi infila 2 dico DUE dita nella mentoniera e......... patapunfeteeeeeee
mi son ritrovato a terra con la moto addosso, mentre lui risaliva in auto e sgommando se ne andava via contromano ..........