Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Segy gnolo se riesco ad organizzarmi possiamo andare giù assieme Come vuoi !!!!Ti invio il Cel in mp !
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da gnolo E dai vediamo !!! x me no problem, sei tu il + lontano, se vogliamo anticipare mezz'ora x passare dal suclòn ok, ci sto
Originariamente Scritto da Intriplato x me no problem, sei tu il + lontano, se vogliamo anticipare mezz'ora x passare dal suclòn ok, ci sto Fino a abati c'è tempo x decidere !!
Originariamente Scritto da gnolo Come vuoi !!!!Ti invio il Cel in mp ! ricevuto.. adesso lo scrivo nel bagno del mio autogrill preferito è li che tengo la mia rubrica personale
Originariamente Scritto da gnolo Fino a abati c'è tempo x decidere !! abati ieri ha perso a parma perchè devi infierire così coi milanisti
Originariamente Scritto da Segy ricevuto.. adesso lo scrivo nel bagno del mio autogrill preferito è li che tengo la mia rubrica personale
Originariamente Scritto da Intriplato Disagiato e Nemo che fanno ? certo, paga lui e controlla la cottura delle patate in cucina e poi forse LadyB, Bikerneofita, Leo67, Tonymanero e altri forummmmisti immondi FORUMMISTA IMMONDO SI UNISCE!!! VENGO SU CON LEO... SEMPRE SE LUI VIENE... ALTRIMENTI VENGO SOLO... FANCULO! Ma veros che ora ci vediamo su?? Ho provato a seguirvi un pò, ma 1334694366389 orari avete messo!!!
Originariamente Scritto da Mamba si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry: Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!
Originariamente Scritto da Intriplato abati ieri ha perso a parma perchè devi infierire così coi milanisti No non inferisco !!!
Originariamente Scritto da davidMJF FORUMMISTA IMMONDO SI UNISCE!!! VENGO SU CON LEO... SEMPRE SE LUI VIENE... ALTRIMENTI VENGO SOLO... FANCULO! Ma veros che ora ci vediamo su?? Ho provato a seguirvi un pò, ma 1334694366389 orari avete messo!!! scusa non ti ho scritto nella lista precisissima tanto quel mangiafiga di Leo non viene mai, ci vediamo su con te verso le 12,07 se ci sei fatti riconoscere, lancia il casco per aria nel piazzale così sappiamo che sei tu
Originariamente Scritto da Intriplato scusa non ti ho scritto nella lista precisissima tanto quel mangiafiga di Leo non viene mai, ci vediamo su con te verso le 12,07 se ci sei fatti riconoscere, lancia il casco per aria nel piazzale così sappiamo che sei tu il LEO lo tiro su a forza... non viene perchè con quella speed si vergogna ad uscire!!! Per farmi riconoscere, va bene anche se mi struscio a terra tipo cane a cui pizzica il culo???
Regole del Forum